Quella notte infinita quando esce? L’8 luglio 2022 Netflix
Quella notte infinita serie tv debutta in Italia in esclusiva streaming su Netflix! Parliamo dell’attesissima serie crime spagnola scritta e prodotta da Víctor Sierra e Xosé Morais Rodríguez.
Formata in tutto da sei puntate per la regia di Oscar Pedraza, The Longhest Night racconta di una storia tra caos, azione e mistero attorno alla prigione psichiatrica di Monte Baruca. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Quella notte infinita, disponibile da venerdì 8 luglio solo su Netflix.
Trama di Quella notte infinita, di cosa parla?
É il 24 dicembre quando un gruppo di uomini armati inizia a circondare il carcere psichiatrico di Monte Baruca, interrompendo tutte le comunicazioni con l’esterno. Il loro obiettivo è riuscire a catturare il noto serial killer Simon Lago (Luis Callejo), con il rischio però di trovare l’opposizione delle guardie. Tra tutti, infatti, è proprio il direttore del carcere Hugo (Albertmo Ammann) a rifiutarsi di obbedire ai criminali. L’assedio è solo l’inizio di una lunga notte all’insegna della resistenza.
Cast di Quella notte infinita, attori e personaggi
Chi troviamo tra il cast principale di Quella notte infinita serie tv? Al fianco dei personaggi principali interpretati da Luis Callejo (Simon) e Alberto Ammann (Hugo) troviamo anche Barbara Goenaga, José Luis-Pérez, Roberto Alamo, Daniel Albaladejo e Cecilia Freire.
Episodi di Quella notte infinita, quanti sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione di Quella notte infinita? In tutto sono sei le puntate di 40 minuti ciascuna circa della serie tv thriller creata da Xosé Morais e Victor Sierra.
Trailer di Quella notte infinita
Quella notte infinita in streaming, dove vederlo
In streaming, Quella notte infinita è disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento