Quinn di Beautiful muore?
Che fine fa Quinn di Beautiful, il personaggio muore nelle prossime puntate? Amanti della longeva soap opera americana non dovrebbe essere una novità quella dell’uscita di scena di Rena Sofer, interprete di Quinn da ben nove anni.
Risale infatti allo scorso 5 agosto 2022 l’annuncio dell’attrice sul suo imminente addio alla soap targata CBS. La notizia è resa nota proprio dalla Sofer tramite il suo profilo Instagram ufficiale:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Da questo momento in poi gli interrogativi nella mente dei fan sono davvero tanti. Ad esempio, che ne sarà di Quinn e Carter proprio ora che sono usciti allo scoperto? E soprattutto, in che modo la nostra designer di gioielli dirà addio alla soap? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Cosa succede a Quinn di Beautiful?
Gli Stati Uniti dicono addio al personaggio di Quinn lo scorso 29 agosto 2022, mentre in Italia la puntata in questione potrebbe arrivare su Canale 5 nel corso del 2023, dato che la programmazione italiana è indietro di un anno rispetto a quella americana. Ma in che modo il suo personaggio viene fatto uscire di scena?
Le anticipazioni americane ci svelano che Quinn, proprio dopo aver ritrovato il suo amore con Carter, non morirà, ma lascerà all’improvviso Los Angeles e la Forrester Creations senza un apparente motivo. Dunque niente tragici finali per l’elegantissima Quinn Fuller, ricordiamo madre di Wyatt Fuller, figlio avuto con Bill Spencer, ed ex moglie di Deacon Sharpe ed Eric Forrester.
Dopo la sua uscita di scena, Rena Sofer fa sapere che si dedicherà a nuovi progetti per la tv, dato che prima ancora di Beautiful l’attrice ha esordito sul piccolo schermo interpretando Lois Cerullo nella soap opera “General Hospital”. Tornerà forse in nuove serie tv? Staremo a vedere.
Lascia un commento