Che tipo di magia pratichi?
una fata della serie Fate: The Winx Saga
Sei una fata e la tua magia è legata ad uno degli elementi della natura: sarai fuoco come Bloom, aria come Trix, acqua come Aisha, terra come Terra, luce come Stella o una fata della mente come Musa?
un essere magico come Scarlet Witch di Wandavision
Sei una strega come Wanda Maximoff aka Scarlet Witch della serie tv Wandavision. I tuoi poteri derivano dalla Gemma delle Mente e sono davvero illimitati! Puoi entrare nella mente delle persone, manipolare la realtà, spostare gli oggetti e creare onde di energia!
una strega della Congrega di Greendale, Le terrificanti avventure di Sabrina
Sei una strega oscura e fai parte della Congrega di Greendale della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina. I tuoi poteri derivano dalle arti oscure: sei esperta di incantesimi, pozioni, sortilegi e hai un familio come compagno fedele di avventure.
un Grisha, un essere magico della serie Tenebre e Ossa
Pratichi la "piccola scienza" ossia riesci a manipolare la natura secondo il tuo volere: i tuoi poteri sono estensioni naturali del mondo che ti circonda. I Grisha di dividono in tre ordini: Corporalki ossia l'ordine dei vivi e dei morti di cui fanno parte Spaccacuori, Guaritori e Plasmaforme, il secondo ordine è quello dei Materalki ossia l'ordine dei Fabrikator che si suddivide in Tempratori e Alchemi e infine il terzo ordine è quello degli Etherealki cioè gli Evocatori ossia Chiamatempeste, Inferni, Scuotiacque, Evocatenebre e Evocaluce.
una strega/un mago del mondo di Harry Potter
Non sei un Babbano qualsiasi: sei un mago/una strega!
Hai già ricevuto la tua lettera per Hogwarts?
Per fare magie hai bisogno di una bacchetta ma prima di diventare un vero mago/una vera strega dovrai studiare a lungo: Incantesimi, Pozioni, Difesa contro le arti oscure, Trasfigurazione, Cura delle Creature Magiche, Erbologia...
Lascia un commento