QUIZ trivia attori, in quale serie tv NON hanno recitato?
L'attrice ha recitato anche in un episodio di The Originals in cui interpretava la doppelganger del suo personaggio in The Vampire Diaries. Nina è apparsa in due episodi della serie tv The Border nel 2008; il suo grande debutto televisivo è avvenuto con il personaggio di Mia Jones nella serie tv Degrassi: The Next Generarion.
Nina non è mai apparsa in Brothers & Sisters.
Non ha mai recitato nella sit-com Dharma & Greg.
Tyler non è mai apparso in Saturday Night Lights.
Troian Bellisario è principalmente conosciuta per il ruolo di Spencer Hastings nella serie tv Pretty Little Liars.
L'attrice è apparsa in un episodio di Tequila e Bonetti nel 1992 intitolato "The Rose Cadillac". Ha recitato in NCIS Unità anticrimine in due episodi nel 2005 e nel 2006. Ha preso parte alla serie tv Suits con il marito Patrick J. Adams interpretando Claire in due episodi nel 2015.
L'attrice non è mai apparsa in CSI: Miami.
Kiernan Shipka è maggiormente conosciuta per il ruolo della strega Sabrina Spellman nella nuova serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. In passato l'attrice ha recitato in Mad Men nella quale interpretava la piccola Sally Draper; è apparsa in un episodio di Non fidarti della str**** dell'interno 23 nel 2012 mentre più recentemente è apparsa in un episodio della serie Unbreakable Kimmy Schmidt.
Kiernan Shipka non ha mai recitato in Sabrina Vita da Strega.
Leighton non è mai apparsa in The OC.
Cole Sprouse è famoso per il ruolo di Jughead nella serie tv Riverdale. In passato Cole e il fratello gemello Dylan hanno interpretato i gemelli Zack e Cody nelle serie tv di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando. Cole è apparso nello stesso ruolo anche in altre serie Disney Channel tra cui anche Hannah Montana; mentre dal 2000 al 2002 ha recitato nella sit-com cult Friends nel ruolo del piccolo Ben Geller.
Cole non è mai apparso in Phil dal futuro.
Recentemente è entrata nel cast nella settima stagione di Arrow con il ruolo di Blackstar. Nel 2011 ha recitato in un episodio di Drop Dead Diva mentre l'anno seguente ha fatto una fugace apparizione in Glee nell'episodio "Makeover".
L'attrice non è mai apparsa in Teen Wolf.
Madden non ha mai recitato in Gunpowder, cui protagonista è Kit Harington, Jon Snow nella serie Il Trono di Spade.
Ian Somerhalder è famoso per aver interpretato il vampiro Damon Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries. Un altro suo ruolo importante è stato quello del sopravvissuto Boone nella serie cult Lost. Nel 2004 ha recitato in Smallville nel ruolo di Adam Knight. Presto lo vedremo nella nuova serie tv Netflix sui vampiri V-Wars.
È apparso in CSI: Scena del crimine e in CSI: Miami ma non ha mai recitato in CSI: New York.
Lascia un commento