QUIZ, One Piece che personaggio sei della serie tv?
Monkey D. Luffy
Una persona molto schietta riguardo quello che vuole e come si sente. Preferisce agire invece di pensare o di dire quello che vuole fare. La sua semplicità mentale è lampante e stupisce spesso i suoi amici. Si entusiasma per cose banali e resta confuso da concetti basilari. Se non capisce qualcosa che gli viene spiegato inizia a definirlo "un grande mistero" anche se è l'unico a non avere capito.
Le caratteristiche principali del carattere di Luffy sono l'ingenuità e la mancanza di paura.
Vinsmoke Sanji
Una delle caratteristiche più evidenti del carattere di Sanji sono i suoi modi calmi e gentili. Tende a parlare in modo molto composto, anche in circostanze critiche, e raramente agisce senza prima riflettere. La sua più grande caratteristica è però quella di essere un inguaribile donnaiolo, tanto da essere solito flirtare con ogni donna attraente che vede. Detesta le persone che non finiscono il cibo che hanno di fronte o che lo gettano, non sapendo cosa significhi essere affamati.
Usopp
Usopp è piuttosto codardo e pauroso. Nonostante la sua mancanza di coraggio, si è però sempre messo a disposizione della ciurma, dimostrando di essere anche molto altruista. Le bugie che utilizza hanno solitamente lo scopo di farsi adulare dagli interlocutori oppure quello di intimorire gli avversari, di cui ha solitamente una grande paura. Ha un forte attaccamento alla vita, tanto da ammettere di non riuscire minimamente a concepire il codice d'onore dei samurai, che desiderano la morte, perché bisogna continuare a vivere anche se caduti in disgrazia.
Roronoa Zoro
Zoro mantiene solitamente un atteggiamento serio. È estremamente intimidatorio e spaventa facilmente gli avversari deboli semplicemente guardandoli. Nonostante questo, rimane una persona di buon cuore. Sa riconoscere la sua inferiorità quando incontra un avversario superiore a lui.
Nami
Nami è uno dei personaggi più intelligenti della ciurma di Cappello di paglia. Nami è una ragazza avida, che accetta qualsiasi sfida o rischio le capiti purché il premio finale sia in denaro. L'unica cosa che Nami non farebbe mai per soldi è tradire un compagno. Nami è molto attaccata al suo denaro ma, per quanto lo possa negare, i suoi amici e la loro sicurezza vengono sempre prima. Nami è molto prepotente e autoritaria; di solito impartisce ordini ai membri dell'equipaggio (pure a Rufy) pur non essendo il capitano, ma nessuno nella ciurma obbietta perché tutti hanno fiducia nelle sue capacità. Nami è uno dei membri più compassionevoli ed emotivi della ciurma di Rufy perché facilmente si commuove e prova simpatia per chi ha avuto un passato duro o triste.
Lascia un commento