Rabbit Hole 2 non si farà
Ci sarà Rabbit Hole 2? Ha esordito venerdì 26 maggio anche in Italia la serie tv che riporta Kiefer Sutherland – iconico protagonista di serie cult come24, Designated Survivor e Touch – sugli schermi, stavolta grazie a Paramount+.
La serie ha per protagonista John Weir (Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale che viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Il cast include Charles Dance (Il Trono di Spade) nel ruolo del dottor Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Omicidio a Easttown) nel ruolo di Josephine Jo Madi, Rob Yang (Succession) nel ruolo di Edward Homm, Walt Klink (The English) nel ruolo dello Stagista e Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence.
Sono produttori esecutivi della serie anche i registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer).
Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? TvLine ha confermato jl 26 ottobre 2023, Paramount ha ufficializzato la chiusura del thriller di spionaggio. Con un doppio annuncio, lo streamer ha cancellato Attrazione Fatale e Rabbit Hole dopo una sola stagione. Entrambe le serie rimarranno in piattaforma con il primo ciclo di episodi disponibili.
Rispetto al sistema televisivo delle emittenti, lo streaming ha cambiato le carte in regola e non si può mai avere un’idea di quanto una serie possa essere al sicuro o meno. Non ci sono rilevazioni di dati di ascolto come per le reti generaliste e via cavo.
Non è bastato il giudizio positivo del pubblico americano al finale di stagione per salvare la serie. Nell’ultimo episodio, assistiamo ad uno scontro epico tra Weir, Ben e Crowley. Purtroppo non avremo più modo di rivedere questi personaggi sul piccolo schermo.
Lascia un commento