Rabbit Hole serie tv quando esce? Dal 26 maggio su Paramount+
Al via in esclusiva da venerdì 26 maggio 2023 su Paramount+ Rabbit Hole, miniserie di genere spy-thriller prodotta da CBS Studios e creata dal duo di This is us John Requa e Glenn Ficarra. Protagonista della serie è il noto attore Kiefer Sutherland già visto nella produzione di grande successo 24, e in Designated Survivor nel ruolo di un tecnico che si ritrova ad essere il nuovo presidente degli Stati Uniti D’America.
Sutherland è ora al centro di questo avvincente thriller che racconta di John Weir, vero professionista che opera nel mondo dello spionaggio aziendale, incastrato tuttavia per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Per salvarsi dovrà sventare un oscuro complotto.
L’attore Kiefer Suthrland, in un’intervista riportata da The Wom, ha descritto cosa voglia dire entrare in un personaggio così determinato e forte dichiarando: “Lo spionaggio aziendale è un universo che la maggior parte di noi non conosce. Per me, è stato molto eccitante dar vita a un personaggio la cui intera essenza si fonda sull’avere il controllo degli altri prima di essere catapultato in un mondo in cui tutto è capovolto. All’inizio della serie tv Rabbit Hole, Weir è una specie di cattivo ma ciò che rende le sue azioni giustificabili è il fatto che lavora per conto di persone che sono ripugnanti”, ha sottolineato ancora Sutherland. “Poi, comincia a inseguire la cosa giusta da fare ma non è detto che sia la cosa giusta per lui”.
Trama di Rabbit Hole serie tv, di cosa parla?
John Weir è un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale. Lui viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Però, non si tratta di un omicidio “qualunque”. La vittima è il funzionario del Dipartimento del Tesoro Edward Homm (Rob Yang, The Resident). Mentre la situazione intorno a lui precipita, John non può fidarsi più di nessuno, né del suo vecchio socio in affari Miles Valence (Jason Butler Harner, Ozark) né dell’avvocata Hailey Winton (Meta Golding, Empire). Chi si nasconde dietro la misteriosa forza che ha ribaltato la situazione dandogli un assaggio della sua stessa medicina? Per scoprirlo e riavere la sua libertà, John sarà costretto a un gioco del gatto e del topo pericolosissimo.
Cast di Rabbit Hole serie tv, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast ufficiale della serie tv Rabbit Hole. Scopriamolo assieme:
- Kiefer Sutherland è John Weir
- Rob Yang è Edward Homm
- Charles Dance è Dr. Ben Wilson
- Meta Golding è Hailey Winton
- Enid Graham è Josephine “Jo” Madi
- Jason Butler Harner è Valence
- Walt Klink è lo stagista
- Wendy Makkena è Debra
- Mark Winnick è il giovane Crowley
Episodi di Rabbit Hole, quanti sono?
Da quanti episodi è composta la miniserie Rabbit Hole? Dispone in totale di 8 episodi della prima stagione che saranno disponibili in streaming dal 26 maggio 2023, la serie tv di genere spy-thriller prodotta da CBS Studios e creata dal duo di This is us John Requa e Glenn Ficarra.
Trailer di Rabbit Hole
4
Rabbit Hole in streaming, dove vederlo?
In streaming, come anticipato, Rabbit Hole è disponibile in esclusiva su Paramount+ dal 26 maggio 2023 con tutti e 8 imperdibili episodi.
Lascia un commento