Rachel Bilson Hayden Christensen: storia finita per colpa di Emma Roberts?
UPDATE 18 ottobre: Sembra che stia per aprirsi un nuovo capitolo nella vicenda tra Rachel Bilson e Hayden Christensen, che si sono lasciati dopo ben dieci anni di relazione. Secondo una fonte riportata dal magazine The Blast, sembra che l’attrice Emma Roberts abbia avuto un ruolo chiave in questa rottura.
Emma Roberts è infatti impegnata nella realizzazione della commedia romantica Little Italy proprio insieme all’attore di Star Wars Hayden Christensen. Sembra infatti, secondo la fonte riportata, che Rachel Bilson abbia trovato alcuni messaggi tra i due, che hanno fatto sospettare che tra i due ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.
Emma Roberts, attrice di American Horror Story, ha avuto una lunga e travagliata relazione con il suo collega sul set Evan Peters: i due si sono presi e lasciati molte volte da quando hanno iniziato a uscire nel 2013. Sarà davvero Emma Roberts la causa della rottura?
Rachel Bilson Hayden Christensen si rivedono per la figlia
UPDATE 17 ottobre: Sono emersi nuovi dettagli sulla fine della relazione tra Rachel Bilson e Hayden Christensen. I due attori, dopo ben dieci anni di relazione, hanno deciso di chiudere la loro storia ma, secondo una voce molto vicina all’attrice di The O.C., i due si sono visti recentemente per stare insieme a Briar Rose, la loro bambina che tra poco festeggerà 3 anni. Secondo la fonte i due si sono comportati in maniera civile e affettuosa.
La fonte ha inoltre rivelato a People alcuni particolari relativi alla loro rottura, che per la maggior parte è stata causata dalla grande differenza di carattere tra i due:
Rachel è molto aperta e socievole e i suoi amici sono sempre stati molto importanti per lei. Hayden è l’opposto, è molto chiuso e antisociale. Non ha mai voluto accompagnarla in occasioni speciali, come ad esempio ai matrimoni. Rachel si merita di meglio.
Una ragione, dietro a questo comportamento di Hayden Christensen, c’è: l’attore soffre di attacchi di panico e di problemi di ansia già da molti anni. Questo problema, che l’ha tenuto per alcuni anni lontano dalle scene, sembra essere peggiorato dopo la nascita della figlia:
Era iperprotettivo e quasi paranoico che qualcuno potesse scattare una foto a sua figlia. Ormai, per loro, ogni cosa portava a una discussione; è stato molto estenuante e deprimente per Rachel. Le cose sono peggiorate molto quest’estate e i due hanno deciso di separarsi.
Rachel Bilson Hayden Christensen: storia finita!
Brutte notizie dai giornali di gossip: l’attrice di The O.C. Rachel Bilson e Hayden Christensen, attore noto per aver interpretato Anakin Skywalker nella saga prequel di star Wars si sono lasciati dopo dieci anni di relazione.
Il primo a darne notizia è stato US Weekly, che ha riportato le parole di una fonte vicino alla coppia che conferma la rottura, aggiungendo che lui è rimasta a Los Angeles mentre lui è tornato a Toronto, in Canada.
Rachel Bilson e Hayden Christensen si erano conosciuti nel 2007 sul set del film Jumper – Senza confini e, nel 2008, si erano fidanzati ufficialmente. La loro relazione aveva già subito una piccola battuta d’arresto a metà del 2010, quando la coppia aveva deciso di separarsi per alcuni mesi.
La rottura, però, era durata poco e Rachel Bilson e Hayden Christensen erano tornati insieme; nel 2014, inoltre, avevano dato il benvenuto alla loro prima bimba, Briar Rose.
La notizia della loro rottura arriva quasi all’improvviso: a fine agosto, infatti, Rachel e Hayden erano stati fotografati insieme mentre passeggiavano per le vie di Studio City, in California.
A inizio agosto, inoltre, Rachel Bilson aveva rilasciato un’intervista a Lapaltime in cui apriva alla possibilità di avere un altro figlio con Hayden Christensen:
Potrei avere un altro figlio, è una cosa che è nell’aria. Ci divertiamo sempre molto con una al momento. E io voglio essere felice e contenta!
Evidentemente Rachel Bilson non riesce più ad essere felice accanto ad Hayden. Mentre la carriera di Rachel Bilson prosegue a gonfie vele, impegnata sul set della serie tv Nashville, la carriera di Hayden Christensen sembrava essere stata in pausa. Dopo il grande successo di Star Wars, infatti, l’attore ha preso parte ad alcuni film ma, piano piano, si è eclissato sempre più.
Lascia un commento