Sono l’incubo di tutti i genitori, più sono cattivi più attirano le brave ragazze come se avessero la calamita, infrangono cuori con la stessa facilità con cui infrangono le regole… sono i bad boys delle serie tv che ci hanno fatto perdere la testa!
Jess Mariano di Una Mamma Per Amica
Jess Mariano è il nipote scapestrato di Luke, che in Una Mamma Per Amica fa perdere la testa alla piccola Rory. Ha il fascino del ragazzo tormentato e misterioso, abbandona la scuola e causa qualche scompiglio alla tranquilla cittadina di Stars Hollow… in realtà è molto intelligente e, come Rory, ha una grande passione per i libri! Non ci stupisce che Rory abbia mollato quel fessacchiotto di Dean per l’affascinante Jess!
Spike di Buffy
Spike, il cui vero nome è William Pratt detto anche William il Sanguinario, è un vampiro anarchico e anticonformista della serie televisiva Buffy – L’ammazzavampiri. Spike è un vampiro molto forte, pericoloso e spietato: ha ucciso due cacciatrici ed è arrivao a Sunnydale con l’intenzione di aggiungerne un’altra alla sua lista, ma con Buffy sarà diverso… tra i due nascerà l’amore!
Chuck Bass di Gossip Girl
Chuck Bass riesce ad essere un perfetto bad boy pur essendo il classico riccone figlio di papino… Ma del resto stiamo parlando di Gossip Girl dove il lusso si mangia a colazione! Chuck è dedito alle donne, al gioco e alle sbronze ma il suo cuore è sempre appartenuto a Blair e quindi se lei gli ha perdonato i molti colpi di testa, possiamo perdonarlo anche noi!
Sawyer di Lost
Sawyer è il bad boy dell’isola misteriosa di Lost, la controparte di Jack che invece ci tiene ad apparire un bravo ragazzo… il suo vero nome è James Ford ma ha preso in prestito lo pseudonimo all’uomo che aveva truffato la madre quando era piccolo, Tom Sawyer, che è anche il nome del personaggio del libro di Mark Twain che spesso James legge quando è sull’isola. Sawyer e Jack si contendono la bella Kate ma come ogni ragazzaccio che si rispetti, Sawyer non dice di no ad altra compagnia femminile se si presenta l’occasione!
Jaime Lannister de Il Trono di Spade
Jaime Lannister è il figlio prediletto del grande Lord Tywin Lannister di Castelgranito, uno dei potenti della terra (immaginaria) che si contendono Il Trono di Spade. Jaime ha un rapporto poco fraterno ma molto intenso con la sorella gemella Cercei… E’ famoso come Lo Sterminatore di Re ma ultimamente sta cercando di far dimenticare questa cattiva reputazione, l’amicizia con Brienne di Tarth lo ha cambiato molto e anche la perdita della mano destra ha influito nel far abbassare la criniera al leone Lannister.
Daryl Dixon di The Walking Dead
Daryl Dixon è forse il personaggio più amato di The Walking Dead: se ne va in giro con la balestra sulle spalle, il suo fare da duro e l’aria da cattivo ragazzo ma sotto sotto sappiamo che ha un cuore tenero! Non c’è niente che non farebbe per proteggere il suo gruppo, è tenace, determinato e non si arrende mai! Daryl ha dimostrato una propensione naturale per salvare la gente, specialmente i deboli e gli indifesi. Non ha mai smesso di cercare la piccola Sophia quando era scomparsa, così come non ha mai smesso di cercare Beth dopo che era stata rapita. Se morisse lui, i fan mangerebbero vivi i produttori!
Sloan di Grey’s Anatomy
Il dr. Sloan è stato soprannominato Dottor Bollore da Meredith, nelle prime puntate della serie Grey’s Anatomy. È un chirurgo plastico molto bravo e competente, si è dimostrato spesso impaziente e sdegnoso per la responsabilità di insegnare ai tirocinanti. Ha avuto molte storie con le colleghe dell’ospedale ma il grande amore della sua vita è Lexie Grey, glielo ha confessato prima che lei gli morisse tra le braccia…
Eric Northman di True Blood
Eric Northman ha origini vichinghe, è nato nell’anno 9oo in Svezia ed è stato trasformato in vampiro nel 930… che dire? Li porta bene! Eric è il più potente e antico vampiro dell’Area 5 della Louisiana, di cui è lo sceriffo, è anche il proprietario del bar Fangtasia nella vicina città di Shreveport. Ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con Sookie e solo nell’ultima stagione lui ammette di amarla davvero.
Neal Caffrey di White Collar
Dietro il bel faccino di Neal Caffrey si nasconde un abilissimo falsario e ladro di opere d’arte. Era uno dei ricercati più sfuggenti dell’FBI e, una volta catturato dall’agente Peter Burke, viene impiegato come consulente proprio per le sue speciali abilità criminali.
Capitan Uncino di Once Upon a Time
La cattiva reputazione di Capitano Uncino è risaputa, ma nella serie Once Upon a Time, è Peter Pan il vero cattivo della favola! Kilian Jones è un affascinante pirata che dopo aver ormeggiato la sua amata Jolly Roger e aver abbandonato le maniere da bucaniere, si trasforma in un eroe conquista il cuore di Emma, una buona per eccellenza visto che è la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro!
Moriarty di Sherlock
James Moriarty è la nemesi di Sherlock Holmes, il criminale più pericoloso del mondo. Estremamente intelligente, Moriarty è incapace di provare rimorso, arrogante, presuntuoso, cinico e affetto da manie di grandezza. Dobbiamo aggiungere altro? Ah si, è un maestro in tecniche terroristiche e strategie intimidatorie!
Rust Cohle di True Detective
Rust Cohle è un uomo strano, problematico e tormentato. E’ anche un bravissimo detective e agente di polizia, capace di infiltrarsi nelle peggiori bande di criminali della Louisiana. L’unico con cui riesce ad instaurare un rapporto simile all’amicizia è il suo partner Martin Hart, con il quale però ha avuto anche qualche incomprensione: i due si sono odiati per un periodo, dopo che Martin ha scoperto che la moglie lo ha tradito proprio con Rust!
Jesse Pinkman di Breaking Bad
Jesse Pinkman è un tossicodipendente, spacciatore e produttore di metanfetamina nella serie Breaking Bad. Viene costretto ad iniziare quest’ultima professione su ricatto del suo ex professore di liceo Walter White. Non si può proprio dire che Jesse sia un ragazzo da presentare ai genitori, visto che anche i suoi lo hanno cacciato di casa per i suoi problemi di droga!
Logan Echolls di Veronica Mars
Logan Echolls è il grande amore di Veronica Mars, non ci interessa che nell’ultima serie lei stia con Piz… e se non ci credete dovete vedere il film!!! Logan e Veronica iniziano a conoscersi bene indagando insieme sull’omicidio di Lily (migliore amica di lei ed ex-fidanzata di lui). Logan ha il fascino del cattivo ragazzo che prima ti insulta e poi ti bacia… ma per Veronica farebbe qualsiasi cosa e spesso non riesce a tenere a freno la gelosia, come quella volta in cui a preso a pungi il povero Piz!
Tate Langdon di American Horror Story
Tate Langdon è uno dei pazienti dello psichiatra Ben Harmon, nella serie American Horror Story: Murder House. Nel 1994 ha dato fuoco al fidanzato di sua madre (lui aveva ucciso suo fratello Beauregard, soffocandolo con un cuscino) e poi ha sparato a 15 studenti della Westfield High. Decisamente disturbato…
Pacey Witter di Dawson’s Creek
Se Dawson è il tipico ragazzo americano con un sogno nel cassetto, allora Pacey è il bad boy che ha fatto innamorare le teen ager di tutto il mondo… stiamo parlando di Dawson’s Creek ovviamente. Prima che i due amici iniziassero a contendersi Joey, Pacey era il ragazzo che si cacciava nei guai e che andava male a scuola… pensate che ha addirittura avuto una storia con un’ insegnante molto più grande di lui! Ma come faceva Joey ad essere indecisa tra lui e quel piagnone di Dawson?!
Derek Hale di Teen Wolf
Derek è un licantropo fin dalla nascita, fa parte della famiglia Hale, lupi mannari storici di Beacon Hills. Uccide suo zio per essere un lupo Alpha, ma rinuncerà a questo potere per salvare sua sorella Cora. Per quanto in fondo sia un bravo ragazzo non è proprio il tipo da portare a casa e far conoscere in famiglia… Se non lo sapevate: può trasformarsi completamente in un lupo!!
Gregory House di House – Medical Division
Il Dr. Gregory House è famoso per essere scorbutico, masochista, manipolatore e parecchio str***o… ma è proprio per questo che ci piace! Anche se non riesce a volere bene a nessuno (tranne che al povero Wilson) House è riuscito a far perdere la testa anche alla dottoressa Cuddy! Peccato che poi sia finita male perché House non riusciva a fare a meno di ingoiare Vicodin come se fossero patatine… House però ci teneva veramente e dopo che lei lo ha lasciato è diventato ancora più cinico e cattivo!
Damon Salvatore di The Vampire Diaries
Damon Salvatore è un vampiro della serie The Vampire Diaries, grazie al suo fascino soggioga facilmente le persone, che considera una semplice fonte di nutrimento, infatti si nutre di sangue umano ed è per questo dotato di un’enorme forza. Damon gode nel fare del male e non si fida di nessuno, è molto narcisista e per questo fatica a farsi degli amici. Con il passare del tempo, grazie ad Elena e all’amore che prova per lei, da immaturo e arrogante diventa più vulnerabile, capace di amare e di compiere, talvolta, gesti altruisti.
Dean Winchester di Supernatural
C’è qualcuno che sa resistere al fascino di un cacciatore di demoni alla guida di una Chevrolet Impala del ’67?
Dean Winchester dedica la sua vita alla caccia di creature maligne assieme al fratello minore Sam (che ai suoi occhi rimarrà sempre il piccolo Sammy!) e Castiel. È un duro, e dopo una vita passata a distruggere mostri ed entità sovrannaturali di ogni sorta, le sue maniere sono piuttosto rudi… eppure il suo fascino è innegabile, a partire dalla sua arma segreta: non parliamo della sua Colt 1911, ma dei suoi occhi verdi! Impossibile resistergli.
Sa mollare cazzotti con la stessa prontezza con cui sa essere protettivo nei confronti delle persone che ama (chi non vorrebbe essere avvinghiato in uno dei suoi abbracci?), ed è sempre pronto a prendere in giro il fratello ma in fondo per lui la famiglia è la cosa più importante al mondo!
Il suo istinto di protezione verso Sam è il motivo per cui Dean è irresistibile: che sia reduce dall’Inferno, travestito da agente dell’FBI, bloccato in Purgatorio o nel più recente formato demone, il maggiore dei fratelli Winchester è senz’ombra di dubbio il migliore indossatore di giacche di pelle che c’è in televisione!
E poi diciamolo, a lui basta poco per essere felice: la sua frase ricorrente è “bring me some pie”, come si fa a dirgli di no? Noi siamo già ai fornelli!
Lascia un commento