Ragazzo divora universo, dall’11 gennaio su Netflix
Si intitola Ragazzo divora universo la nuova serie tv adattamento dell’iconico romanzo australiano di Trent Dalton. Lo show è disponibile su Netflix a partire dall’11 gennaio 2024. Un giovane cresciuto nelle periferie di Brisbane negli anni ’80 affronta la dura realtà della vita e i pericoli costanti che minacciano la sua famiglia. La storia esplora la vita di un ragazzino che diventa uomo, del bene che si confonde col male e della quotidianità che diventa straordinarietà.
Trama di Ragazzo divora universo, di cosa parla?
Un’epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni ’80, in cui la magia e l’innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto. Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter. Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino.
Cast di Ragazzo divora universo, attori e personaggi
Il cast della serie australiana è capitano dall’attore di Vikings Travis Fimmel. Insieme a lui troviamo:
- Bryan Brown,
- Anthony LaPaglia
- Deborah Mailman,
- Phoebe Tonkin,
- Felix Cameron,
- Sophie Wilde,
- Lee Tiger Halley,
- Zac Burgess,
- Simon Baker,
- Toby Schmitz,
- Ben O’Toole,
- Adam Briggs,
- Christopher James Baker,
- Millie Donaldson,
- Eloise Rothfield,
- Zachary Wan.
Episodi di Ragazzo divora universo, quanti sono
In totale sono sette gli episodi da circa 60 minuti, diretti da Bharat Nalluri, Jocelyn Moorhouse e Kim Mordaunt e scritti da John Collee. La produzione è stata affidata a Joel Edgerton, Troy Lum e Andrew Mason.
Trailer di Ragazzo divora universo
Di seguito il trailer della serie tv Ragazzo divora universo.
Ragazzo divora universo 2
La serie è l’adattamento dell’omonimo libro di Trent Dalton ed è stata concepita come una miniserie. È molto difficile che ci sarà una nuova stagione dello show australiano.
Ragazzo divora universo in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Ragazzo divora universo è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento