Ragnarok 4 non si farà
Ragnarok 4 non ci sarà. La serie Netflix norvegese chiude con la terza stagione.
Il protagonista di questo fantasy norvegese è il diciassettenne Magne, che vive nella cittadina dove si svolse la leggendaria battaglia tra i giganti e le divinità norrene.
Ideata e scritta da Adam Price con Emilie Lebech Kaae, Ragnarok è un racconto di formazione che attinge dalla mitologia norrena espandendola da una prospettiva nuova e inaspettata. La serie è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese.
La terza e ultima stagione debutta con tutti gli episodi il 24 agosto in streaming con tutti e sei gli episodi, in esclusiva su Netflix. Ecco di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Ragnarok è un dramma di formazione che si basa sulla mitologia scandinava espandendola da una prospettiva nuova e inaspettata. La serie è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere. Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Alcuni potrebbero dire che siamo sull’orlo di un altro Ragnarok. A meno che qualcuno non intervenga in tempo.
Cast di Ragnarok, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie ha per protagonista David Stakston (Magne), Danu Sunth (Iman), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor), Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.
Nella seconda stagione hanno esordito Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).
Ragnarok in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte le stagioni di Ragnarok sono disponibili su Netflix. Il servizio di video on demand distribuisce la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.
Lascia un commento