Raised By Wolves dall’8 febbraio 2021 arriva su Sky e NOW TV
Dall’8 febbraio 2021 su Sky e NOW TV arriva la serie tv Raised By Wolves, la prima con Ridley Scott (Blade Runner, Alien, Prometheus, The Martian) alla regia. La serie andrà in onda tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic, mentre su NOW TV sarà disponibile On Demand.
Raised By Wolves – Una Nuova Umanità è la nuova serie tv di genere distopico, che racconta la storia di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), in fuga dalla Terra. Il nostro pianeta infatti è devastata da una guerra religiosa. Da un lato vi sono atei militanti, dall’altro un ordine religioso di derivazione cristiana, i Mitraici. Il loro obiettivo è quello di conquistare il pianeta Kepler-22b. Madre e Padre hanno quindi un solo obiettivo durante la fuga: riuscire a portare in salvo degli embrioni umani per iniziare altrove una nuova civiltà.
Dodici anni dopo è rimasto solo un bambino, Campion, il quale insieme ai due androidi scopre che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in quella stessa parte dell’universo. Vi sono infatti anche membri dell’ordine religioso e atei, tra cui Marcus, (Travis Fimmel).
Scritta dallo sceneggiatore di Prisoners (Aaron Guzikowski), che è anche showrunner della serie e prodotta e diretta da Scott, alla regia dei primi due episodi, la serie tv è già stata rinnovata per una stagione 2. Nel cast ritroviamo appunto Amanda Collin e Abubakar Salim, nei ruoli di Padre e Madre, troviamo anche nei panni di Marcus Travis Fimmel, conosciuto principalmente per il ruolo di Ragnar in Vikings. Fanno parte del cast anche Winta McGrath (Campion), Niamh Algar (Sue/Mary), Sienna Guillory (Mary con il suo vero volto), Jordan Loughran (Tempest), Felix Jamieson (Paul), Ethan Hazzard (Hunter), Aasiya Shah (Holly), Ivy Wong (Vita) e Matias Varela (Lucius).
Lascia un commento