Raised By Wolves 3 non si farà
Raised By Wolves 3: HBO ufficializza la cancellazione della serie drammatica di fantascienza dopo solo due stagioni.
A confermarlo è l’attendibile Deadline con le dichiarazioni di HBO Max rilasciate lo scorso 3 giugno in occasione della notizia sulla chiusura del progetto:
“Anche se non stiamo procedendo con una terza stagione di Raised by Wolves, siamo oltremodo grati al cast e alla troupe stellari, ai nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e all’intero team di Scott Free Productions, per il loro bella abilità artistica e capacità unica di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b“
Niente da fare quindi per il terzo capitolo della serie creata da Aaron Guzikowski, autore che in una intervista con Collider aveva già rivelato di essere al lavoro sulle sceneggiature di una possibile stagione 3 della serie, quella che adesso sappiamo non essere più nei piani della rete.
Trama di Raised By Wolves
La terza stagione avrebbe potuto continuare a seguire le vicende dei due androidi, Madre e Padre, fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, tra cui il Capitano Marcus, e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. La saga fantascientifica prodotta da Ridley Scott è stata in grado di portare sullo temi filosofici come l’autodeterminazione, la responsabilità sociale e l’io collettivo bilanciandoli sapientemente ad un grande spettacolo visivo.
Come finisce Raised By Wolves 2
Madre adopera il velo androide di Nonna per recidere il legame emotivo al serpente. Dopo avere ucciso la creatura, Madre pensa che il peggio sia passato ma non è così: scopriamo finalmente il piano di Nonna, la quale intende trasformare la colonia umana del pianeta in creature marine, ripetendo uno schema già adottato per le precedenti generazioni di esseri umani approdati su Kepler-22b. Madre diventa emotivamente instabile all’apprendere la notizia, e il velo la avviluppa per bloccarla, mentre Nonna ne approfitta per occultarla in stato di ibernazione così da portare avanti il proprio progetto.
Lucius inibisce e cattura Marcus, per poi crocifiggerlo sull’albero scaturito dal cadavere di numero 7. Nelle scene finali, il corpo di Marcus galleggia per aria, assumendo la posizione di un crocifisso invertito, mentre dalle sue mani scendono rivoli di sangue. Marcus è vivo oppure è morto?
Cast di Raised By Wolves
Capitanato da Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Amanda Collin (Darkland, Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia) e Travis Fimmel (Vikings), il cast della serie include Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).
A partire dalla seconda stagione appaiono anche Peter Christoffersen nel ruolo di Cleaver, James Harkness nella parte di Tamerlane, Kim Engelbrecht nelle vesti di Decima, Jennifer Saayeng nel ruolo di Nerva, Selina Jones che presta il volto a Grandmother, e infine Morgan Santo che interpreta Vrille.
Trailer di Raised By Wolves
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della seconda e ultima stagione.
Episodi di Raised By Wolves, quanti sono
La serie è formata in tutto da due stagioni per un totale di diciotto episodi. Il primo capitolo, infatti, conta dieci puntate, seguito da otto per il secondo e ultimo atto.
La serie è prodotta dalla Scott Free Productions di Scott, con Ridley Scott, il creatore Aaron Guzikowski, David W. Zucker (The Man in the High Castle), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Prisoners) e Mark Huffam (The Martian) come produttori esecutivi.
Raised By Wolves in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la serie è disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky on demand e in streaming su Now.
Lascia un commento