Chi è Raiz in Mare Fuori
Chi è Raiz in Mare Fuori? La serie televisiva torna in prima serata e prima tv su Rai 2 con la terza stagione composta da dodici episodi. I primi sei sono stati già caricati in streaming su RaiPlay in anteprima a partire dall’1 febbraio 2023. La seconda metà, invece, è disponibile sempre sulla piattaforma a partire dal 13 febbraio 2023, anticipando ancora una volta la messa in onda in tv prevista per il 15 febbraio 2023. Ma chi interpreta Raiz nella serie televisiva ambientata presso l’Istituto Pena Minorile di Napoli? Il cantante e attore appare nella fiction nelle vesti di Don Salvatore Ricci.
Raiz età
All’anagrafe Raiz risponde al nome di Gennaro Della Volpe. Nato a Napoli, ha vissuto al Nord da bambino – precisamente a Vignate, in provincia di Milano – per poi tornare alla sua città natale a 13 anni. Ma qual è la sua età? Il cantante è nato il 22 aprile 1967, per cui quest’anno compirà 56 anni.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Raiz film e serie tv
Ha debuttato nel campo musicale con il nome d’arte Raiz nei primi Anni ’90 fondando la band Almamegretta. Nonostante il successo del gruppo, Raiz ha deciso di coltivare la carriera da solista a partire dai primi Anni 2000. Ha pubblicato finora quattro album ma, oltre alla carriera da cantante, ha coltivato anche la sua presenza nel mondo dello spettacolo come attore.
Ha debuttato al cinema in Cuore scatenato, dopodiché Raiz è apparso anche in film come Aspettando il sole, Passione, Tatanka, Ammore e malavita, L’agenzia dei bugiardi e il più recente 7 ore per farti innamorare. Lato televisivo, invece, ha recitato in alcune serie tv. Prima di Mare Fuori è apparso in un episodio di L’ispettore Coriandolo 6. Tra le sue ultime apparizioni televisive ricordiamo I bastardi di Pizzofalcone – Terza serie e Diversi come due gocce d’acqua. In Mare Fuori interpreta Don Salvatore.
Lascia un commento