Ramy 4 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Ramy 4 stagione? La comedy scritta e interpretata Ramy Youssef tornerà forse con nuovi episodi? Questa è la domanda dei fan italiani che venerdì 16 giugno 2023 hanno divorato le puntate della terza stagione disponibili in esclusiva per l’Italia su MGM+. Cosa ne sarà adesso del suo autore e protagonista, premiato nel 2020 con un Golden Globe per il suo lavoro nella serie?
Al momento non arrivano conferme ufficiali su un possibile quarto rinnovo dell’acclamato progetto targato Hulu. Guardando al passato, il servizio di streaming americano ha sempre dato notizia del rinnovi di Ramy a distanza di circa uno o due mesi al massimo dopo il rilascio della stagione precedente.
Nonostante la terza stagione sia stata rilasciata negli Stati Uniti su Hulu lo scorso 30 settembre 2022, attualmente non circolano notizie ufficiali sul suo rinnovo, ma nemmeno sulla sua cancellazione. È possibile, infatti, stando anche a quanto dichiarato dallo stesso Ramy, che la storia del suo personaggio non sia ancora finita, ma che si concluderà con il prossimo capitolo.
“Per come sono concepiti gli episodi, vediamo spesso Ramy da solo, e vediamo la sua famiglia e anche i suoi amici insieme ma senza di lui“, ha recentemente spiegato Youssef a Variety in occasione del rilascio della terza stagione. “E quando lasciamo Ramy, ci sembra di intravedere quello che potrebbe essere un nuovo capitolo per lui. Mentre pensiamo a ciò che accadrà nella prossima stagione, penso che ci sarà un altro grande capitolo per lui e Steve“.
Quando esce Ramy 4?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non essendoci ancora una conferma ufficiale, ipotizziamo il ritorno della serie in patria nel corso del 2024, probabilmente in autunno. A distanza poi di qualche mese, il quarto eventuale capitolo debutterebbe anche in Italia su MGM+.
Anticipazioni su Ramy 4
Ramy Hassan (Youssef) è un trentenne americano di origini egiziane che intraprende un viaggio spirituale per imparare a conoscere, e talvolta, mettere in discussione la propria fede musulmana. Il quarto eventuale capitolo potrebbe concludere la sua grande trasformazione verso la completa redenzione del personaggio.
Cast di Ramy 4
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di rivedere Youssef insieme Hiam Abbass (Maysa, la madre di Ramy), Amr Waked (Farouk, il padre di Ramy), Laith Nakli (zio di Ramy e Dena), May Calamawy (Dena, la sorella di Ramy), Dave Merheje (Ahmed, amico di Ramy), Mohammed Amer (Mo, amico di Ramy) e Steve Way (Steve, amico e collega di Ramy), quest’ultimo 29enne comico stand-up americano affetto da distrofia muscolare.
Puntate di Ramy 4
Potrebbe tornare con dieci nuovi episodi la serie tv scritta da Ramy Youssef assieme ai co-creatori Ari Katcher e Ryan Welch e prodotta dallo studio A24.
Trailer di Ramy 4, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono ancora clip ufficiali della quarta stagione. In attesa di scoprirle ecco il trailer della terza.
Ramy 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, l’eventuale seconda stagione completa potrebbe tornare disponibile per l’Italia ancora una volta su MGM+.
Lascia un commento