Ramy serie tv uscita: dal 12 dicembre su Starzplay
Starzplay, il servizio di streaming premium di Starz, ha annunciato che la data dell’anteprima della nuova coraggiosa commedia Ramy in Austria, Belgio, Germania, Francia, Italia, Lussemburgo e Spagna è giovedì 12 dicembre. La serie è già uscita in anteprima all’inizio dell’anno negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna ed è stata accolta da recensioni entusiastiche ed a marzo ha vinto il Festival SXSW negli Stati Uniti.
Ramy serie tv trama: di cosa parla
Co-creato dal comico emergente Ramy Youssef, che ne è il protagonista, Ramy racconta la storia di un ventenne, americano-egiziano di prima generazione, che sta facendo un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey, politicamente diviso. Ramy porta sullo schermo una prospettiva nuova ed esplora le sfide comportate dal dover essere in mezzo tra una comunità musulmana che ritiene che la vita sia un test morale e la generazione dei millennials che ritiene che la vita non abbia conseguenze.
Ramy serie tv cast: attori e personaggi
Oltre a Youssef, la serie ha come protagonisti Mohammed Amer, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, David Merheje, Laith Nakli e Steve Way.
Ramy è scritto e creato da Youssef, che ne è anche produttore esecutivo e protagonista, altri produttori esecutivi sono Jerrod Carmichael e Ravi Nandan della A24, lo showrunner è Bridget Bedard ed i co-creatori Ari Katcher e Ryan Welch ed è prodotto dalla A24.
Ramy serie tv streaming: dove vederla
Il servizio di streaming premium Starzplay è disponibile sull’applicazione Apple TV.
Oltre a Ramy, Starzplay offre ai propri abbonati accesso a serie di successo come Mr. Mercedes ed il prequel di Batman della DC Comics Pennyworth e a thriller come The Act e Castle Rock oltre ad una crescente selezione di Originali esclusivi Starz come The Spanish Princess e la serie di prossima uscita Dublin Murders nello stesso giorno del loro lancio negli Stati Uniti dove sono trasmesse dal network premium via cavo.
Gli abbonati al canale Starzplay sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e godersi offline le loro serie ed i film preferiti attraverso Starzplay, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV della Samsung.
Ramy 2 stagione: rinnovata da Hulu
Lo streamer americano Hulu ha già rinnovato Ramy per una seconda stagione. Tra le new entry, il due volte vincitore del Premio Oscar Mahershala Ali, professatosi grande ammiratore della serie. L’attore apparirà in qualità di guest star ma la parte che interpreta è tenuta sotto stretto riserbo. La seconda stagione di Ramy è attesa per il 2020.
Lascia un commento