Rana Naidu quando esce? Il 10 marzo su Netflix
Al via in Italia Rana Naidu, serie tv indiana nata da un’idea di Ananya Mody disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 10 marzo 2023.
Si tratta di una serie action crime drammatica diretta da Karan Anshuman e Suparn Verma. Questa serie tv è l’adattamento ufficiale indiano della serie poliziesca Ray Donovan uscita nel 2013 con protagonista Liev Schreiber.
Trama di Rana Naidu, di cosa parla
Qual è la trama della serie tv? La storia raccontata della star Bollywoodiana Rana Naidu, chiamato per risolvere qualsiasi problema. Peccato che quando suo padre esce di prigione la sua vita precipita nel caos. Naga Naidu esce di prigione prima ancora di aver completato la sua totale condanna ed è anche l’unico imprevisto che Rana Naidu non riesce a gestire sotto il proprio controllo.
Cast di Rana Naidu, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv drammatica di Netflix? Ecco chi sono personaggi e attori:
- Rana Daggubati è Rana Naidu
- Venkatesh Daggubati è Naga Naidu
- Suchitra Pillai è Pooja Naidu
- Gaurav Chopra è Prince
- Surveen Chawla è Naina Naidu
- Sushant Singh è Tej Naidu
- Abhishek Banerjee è Jaffa Naidu
- Ashish Vidyarthi è Raj Naidu, Naga’s brother; Rana
- Rajni Basumatary è Nyla
Episodi di Rana Naidu, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione di Rana Naidu? La serie televisiva dispone in totale di dieci episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma di Netflix a partire dal 10 marzo 2023.
Trailer di Rana Naidu
Ecco il trailer ufficiale della serie tv distribuito da Netflix:
Rana Naidu in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Rana Naidu serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Rana Naidu 2 stagione si farà?
Rana Naidu 2 stagione si farà? Cosa sappiamo a riguardo? Al momento Netflix non ha ancora rinnovato la serie tv per un secondo ciclo di episodi. Dovremo attendere per maggiore chiarezza.
Lascia un commento