Ray Donovan 7 stagione: uscita: dal 19 novembre su Netflix
L’esordio su Showtime negli Stati Uniti di Ray Donovan 7 stagione è fissato per il 17 novembre 2019. In Italia la settima stagione di Ray Donovan approda su Netflix a partire dal 19 novembre 2019.
Il 20 dicembre 2018 il network americano via cavo Showtime ha annunciato di avere rinnovato Ray Donovan, la serie drammatica con protagonista Liev Schreiber, per la Stagione 7. La produzione dei nuovi episodi ha preso il via nel corso della primavera 2019 a New York. La notizia del rinnovo è giunta a quattro episodi dalla fine della messa in onda della sesta stagione, la prima ad essere ambientata a New York dopo cinque stagioni ambientate a Los Angeles.
In Italia la sesta stagione di Ray Donovan è approdata su Netflix il 2 novembre 2018, due settimane dopo la première americana avvenuta il 19 ottobre 2018, e si è conclusa il 18 gennaio 2019 a ridosso della messa in onda statunitense.
Ray Donovan è una produzione Showtime. Ideata da Ann Biderman, i produttori esecutivi sono David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.
Ray Donovan 7 stagione trama: anticipazioni
La stagione 7 di Ray Donovan vede il protagonista titolare Ray (Lieve Schreiber) impegnato nell’essere l’uomo del quale la sua famiglia ha bisogno. Sebbene i progressi col dottor Amiot (Alan Alda), sono numerosi i pericoli del passato che possono fare riemergere il vecchio Ray Donovan. Tra il sindaco di New York Ed Feratti (Zach Grenier), un inesorabile agente della polizia di New York alla ricerca della verità e clienti vecchi e nuovi, Ray fatica a trovare un equilibrio tra risolvere i guai dei suoi clienti e i suoi problemi personali.
Quando la corruzione di Feratti fa affiorare un pezzo del passato di suo padre Mickey (che ha il volto di Jon Voight) a New York, Ray si ritrova costretto a trovare risposte a domande rimaste sepolte a lungo. Nel frattempo, Bunchy (Dash Mihok) spera in un nuovo inizio e ha trovato impiego come commesso in una farmacia e si appoggia all’appartamento di Ray. A Terry (Eddie Marsan) è offerta una opportunità di guarigione nuova e poco ortodossa. Daryll (Pooch Hall) è in difficoltà nel capire qual è il suo posto all’interno del clan Donovan. Bridget (Kerris Dorsey) e Smitty (Graham Rogers) devono fare i conti con la realtà quotidiana della vita coniugale.
cristiana marzocchi dice
Spero arrivi presto anche in Italia.
Cristiana