Ray Donovan 8 non si fa ma diventa un film
Notizie agrodolci per tutti i fan di Ray Donovan: dopo l’annuncio del 19 gennaio 2020 da parte di Liev Screiber sulla possibilità di proseguire con la stagione 8, scopriamo che Showtime ci ripensa e cancella serie! Allo stesso tempo, però, la rete non si dice pronta a salutare lo show, e per questo motivo annuncia l’arrivo del gran finale in un nuovo film!
Proprio così, proseguono in un lungometraggio le avventure di Ray Donovan dopo la chiusura ufficiale della serie in onda per quasi un decennio sulla rete, dal 2013 al 2020. A comunicarlo è Showtime, network che dopo le prime indiscrezioni a sorpresa del 4 febbraio 2020, a distanza di un anno annuncia la chiusura ufficiale della serie tv in concomitanza però all’annuncio di un nuovo progetto!
Stando infatti alle prime indiscrezioni, la storia dell’acclamata e premiata serie tv continua in un lungometraggio. Questo riprenderà esattamente da dove si è interrotta la settima stagione, ovvero con la fuga di Mickey (Jon Voight) e con Ray (Liev Schreiber) determinato a trovarlo a tutti i costi.
Ray Donovan film uscita, quando lo vedremo
Quando ci aspettiamo di assistere quindi al nuovo film di Ray Donovan? Showtime fa sapere che la produzione del film dovrebbe iniziare a New York entro la fine dell’anno, con possibile debutto nel corso del 2022. Ad annunciarlo sono stati Gary Levine e Jana Winograde, Presidents of Entertainment, Showtime Networks Inc.
Ecco nel dettaglio le parole di Levine: “Quando Ray Donovan è uscito dalla nostra trasmissione dopo sette grandi stagioni, abbiamo sentito da così tanti fedeli fan di non essere pronti a dire addio a Ray e al clan Donovan meravigliosamente disfunzionale”. Per questo motivo, continua il presidente della rete americana: “Siamo lieti che Liev e David stiano creando un nuovo emozionante capitolo di questa serie iconica”.
Ray Donovan film cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast del film di Ray Donovan? Sappiamo che la star Liev Schreiber è pronta a tornare nel suo ruolo nominato agli Emmy e ai Golden Globe, e che scriverà persino la sceneggiatura insieme allo showrunner della serie David Hollander, qui anche nel ruolo di regista.
Accanto a lui, il vincitore del Golden Globe Jon Voight riprenderà il ruolo di Mickey Donovan, così come Kerris Dorsey quello della figlia di Ray, Bridget.
Il film di Ray Donovan sarà infine prodotto da David Hollander, Liev Schreiber, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.
Ray Donovan film trama, di cosa parla
Showtime ci informa che il film in arrivo di Ray Donovan è ambientato all’indomani della settima stagione, e che vede quindi il nostro protagonista dare ancora la caccia a Michey prima che quest’ultimo possa provocare ulteriori massacri. Stando poi ad altri indizi rilasciati dalla rete statunitense, il lungometraggio in arrivo esplorerà i retroscena della famiglia di Ray, tornando quindi indietro nel tempo fino ad almeno 30 anni prima dell’inizio della storia.
Dove siamo rimasti in Ray Donovan 7 stagione?
Cosa succede nella settima stagione di Ray Donovan? Il protagonista è ancora una volta Ray, impegnato a dare alla sua famiglia tutto ciò di cui necessita. Tuttavia, Donovan continua con fatica a trovare un equilibrio tra risolvere i guai dei suoi clienti e quelli suoi personali. Quando infatti la corruzione di Feratti fa affiorare un pezzo del passato di suo padre Mickey, Ray si ritrova improvvisamente costretto a trovare risposte a domande rimaste a lungo sepolte.
Nel frattempo Bunchy spera in un nuovo inizio con il suo impiego come commesso in una farmacia, mentre si appoggia all’appartamento di Ray. A Terry è offerta invece un’opportunità di guarigione nuova e poco ortodossa. Nel frattempo Daryll si trova in difficoltà nel capire qual è il suo posto all’interno del clan Donovan, mentre Bridget e Smitty fanno invece i conti con la realtà quotidiana della vita coniugale.
Ray Donovan streaming, dove vederla
Come faccio a rivedere in streaming gli episodi di Ray Donovan in attesa dell’arrivo del film? Ricordiamo che in Italia tutte e sette le stagioni della serie creata da Ann Biderman sono disponibili in streaming su Netflix. Al momento però non sappiamo ancora dove e quando potrebbe approdare in Italia il film conclusivo della celebre serie tv con Liev Schreiber.
Fonte: TvLine
Cosa succede in Ray Donovan 7 stagione?
Lascia un commento