Ray, in uscita dal 25 giugno su Netflix
Ray: debutta venerdì 25 giugno su Netflix la serie tv antologica indiana realizzata da Satyajit Ray, regista rivoluzionario, sceneggiatore, ideatore dell’iconica serie “Feluda”.
Ray è celebrato anche come autore di alcuni dei più bei racconti mai pubblicati in India. Diverse per genere e stile, queste storie sono ricche di brividi, colpi di scena ed emozioni che non lasciano mai indifferenti. Oggi quattro di questi racconti arrivano per la prima volta sullo schermo con il titolo “Ray”.
Trama di Ray, anticipazioni sulla serie indiana
“Hungama Hai Kyon Barpa”, “Forget Me Not”, “Bahrupiya” e “Spotlight” sono le quattro storie di Satyajit Ray che vedremo adattate sullo schermo. Dietro la cinepresa troviamo Srijit Mukherji (“Forget Me Not” e “Bahrupiya”), Vasan Bala (“Spotlight”) e Abhishek Chaubey (“Hungama Hai Kyon Barpa”), mentre Niren Bhatt e Siraj Ahmed firmano le sceneggiature. Sayantan Mukherjee è lo showrunner della serie.
Cast di Ray, attori e personaggi
Il cast della serie televisiva include Manoj Bajpayee, Gajraj Rao, Ali Fazal, Shweta Basu Prasad, Anindita Bose, Kay Kay Menon, Bidita Bag, Dibyendu Bhattacharya, Harshvarrdhan Kapoor, Radhika Madan, Chandan Roy Sanyal, e Akansha Ranjan Kapoor.
I quattro episodi della prima stagione di Ray debuttano in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Netflix, e si uniscono a titoli originali di successo che il colosso dello streaming ha realizzato in lingua hindi come Delhi Crime, Jamtara – Sabka Number Ayega, She, Masaba Masaba, Mismatched, così come Sacred Games, Selection Day, Bard of Blood, Ghoul, Leila e Typewriter.
Lascia un commento