Reacher 2 ci sarà
Reacher 2: continua la saga del super-soldato di Prime Video. Ha esordito venerdì 4 febbraio la prima stagione di Reacher nata dalla penna di Lee Child. La serie si allinea alla perfezione con altre Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, un’altra spy story adrenalinica nata da una saga di romanzi di successo.
Ci sarà un’altra stagione? Giunge tre giorni dopo il debutto la conferma che Reacher avrà un’altra stagione. Sembrava altamente improbabile che Amazon si fosse imbarcato in questa avventura, acquistando i diritti per realizzare l’adattamento della saga di Jack Reacher senza avere piani ambiziosi che si estendano oltre la prima stagione. Secondo i dati diffusi da Prime Video, Reacher è già nella top 5 delle serie più viste nella storia del servizio streaming sia negli Stati Uniti che a livello globale.
Quando esce Reacher 2
La seconda stagione debutta venerdì 15 dicembre con i primi tre episodi; a seguire sarà distribuito da Prime Video un nuovo episodio alla settimana disponibile ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024. Le riprese della stagione 2 sono iniziate a fine settembre 2022, e si sono concluse a febbraio di quest’anno.
Trama di Reacher 2, anticipazioni
La serie tv ha per protagonista Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Il personaggio è nato dalla penna dell’autore Lee Child; la prima stagione della serie tv è basata sul primo libro “Zona pericolosa” pubblicato per la prima volta nel 1997. Da allora sono stati pubblicati oltre 20 romanzi su Reacher: il materiale da cui attingere per la seconda stagione non manca di certo.
Amazon Studios ha confermato che la seconda stagione di Reacher sarà basata su Vendetta a freddo, l’undicesimo libro della serie Jack Reacher, scritto da Lee Child. Con questa notizia è stato anche confermato che Maria Sten (Swamp Thing) tornerà in Reacher per la seconda stagione, riprendendo il ruolo di Frances Neagley, e reciterà al fianco del protagonista, Alan Ritchson. Quando si scopre che i membri della sua vecchia unità sono morti, c’è solo una parola che Reacher ha in testa: vendetta.
La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.
Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.
Come finisce Reacher, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Reacher e Finlay sono traditi da Picard, il quale è corrotto. KJ si rivela essere coinvolto in tutti gli omicidi che hanno avuto luogo compresi quelli di Joe, suo padre, Molly Beth e Jobling. Hubble, tuttavia, è vivo e KJ, il quale nel frattempo ha preso in ostaggio Roscoe, Charlie e le sue figlie, costringe Reacher a lavorare insieme a Picard per localizzarlo e stanarlo.
Hubble viene trovato da Reacher ad Augusta, dove lui e la sua famiglia sono salvati. Picard viene ucciso da Finlay, mentre Roscoe uccide Teale. Tra KJ e Reacher scoppia una colluttazione, e KJ prende fuoco quando il magazzino in cui entrambi si trovavano salta in aria. Reacher, Roscoe, Finlay, Hubble e la sua famiglia riescono a mettersi in salvo e ad uscire incolumi dal magazzino. Non è finita qui: Finlay si occuperà del cane che lui e Reacher avevano portato in salvo.
Cast di Reacher 2, attori e personaggi
Prime Video, Skydance Television e Paramount Television Studios hanno annunciato il cast principale della seconda stagione di Reacher, la serie drama ricca di azione con Alan Ritchson nel ruolo del protagonista Jack Reacher. Fanno parte del cast principale della nuova stagione: Serinda Swan Serinda Swan, Ferdinand Kingsley, Robert Patrick (The Night Agent, Peacemaker) – che subentra a Rory Cochrane, il quale ha lasciato la serie perché le riprese sarebbero entrate in conflitto con quelle di un altro progetto – con la guest star Domenick Lombardozzi. Al cast si uniscono anche Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker e Al Sapienza. Come precedentemente annunciato, Maria Sten tornerà per la seconda stagione nei panni di Frances Neagley e Shaun Sipos nei panni di David O’Donnell.
Trailer di Reacher 2
Episodi di Reacher 2, quanti sono
Anche la seconda stagione conterà otto episodi. Oltre allo showrunner Nick Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.
Reacher 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in streaming su Prime Video negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento