Reacher 3, la terza stagione si farà. La conferma di Amazon
Reacher 3, la terza stagione si farà. La conferma di Amazon conferma la fiducia di Prime Video nei confronti del suo eroe d’azione. Alla vigilia del debutto della seconda stagione, il prossimo 15 dicembre, Prime Video ha annunciato che la serie di successo Reacher è già stata rinnovata per una terza stagione.
L’annuncio è stato dato questo weekend alla Comic Con Experience 2023 di San Paolo, in Brasile con un video della star di Reacher, Alan Ritchson, dal set della terza stagione. Le riprese sono iniziate il 19 giugno a Toronto in Canada, e si sono fermate il 22 luglio dopo il via dello sciopero degli attori. Dal 20 novembre gli attori sono tornati sul set: l’ultimo giorno di riprese previsto è il 29 marzo 2024.
Reacher ha conquistato un pubblico appassionato a livello globale, diventando rapidamente una delle cinque stagioni Original più viste di sempre su Prime Video negli Stati Uniti e in tutto il mondo nel periodo di uscita. La seconda e la terza stagione di Reacher saranno disponibili in anteprima esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Al fianco di Alan Ritchson figurano nel cast anche Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos nei panni dei componenti dell’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Completano il cast Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce “fantasma”; Robert Patrick come Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile; e Domenick Lombardozzi nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.
Basata sui romanzi di Lee Child, executive producer della serie, Reacher vede come protagonista Alan Ritchson (Fast X, Titans) ed è prodotto da Amazon MGM Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Reacher è scritta per la televisione dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Nick Santora (FUBAR, Prison Break), che ne è anche executive producer e showrunner. Oltre a Santora e Child, Ritchson sarà executive producer della terza stagione insieme a Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt e David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell pe Skydance. Carolyn Harris e Kenny Madrid gli executive responsabili della serie per Skydance Television.
Lascia un commento