Reasonable Doubt 3 si farà?
Reasonable Doubt 3 si farà? È questa la domanda dei fan della serie tv legale americana che, nella giornata del 30 ottobre 2024, hanno assistito alla seconda attesa stagione disponibile in esclusiva su Disney+. Per loro, tuttavia, non ci sono ancora buone notizie in arrivo.
Sebbene la serie creata da Raamla Mohamed continui ad essere un successo, al momento Hulu non si è ancora pronunciata sul futuro del progetto, che quindi risulta ancora fermo alla seconda stagione. Ci sarà quindi un seguito? Alla domanda risponde la stessa creatrice dello show durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter:
“Sono sicuramente soddisfatti del modo in cui lo spettacolo si sta svolgendo” – spiega Mohamed- “sta andando bene e la gente è davvero entusiasta, quindi questo mi rende molto felice. Spero di sentire qualcosa prima della fine dell’anno, in ogni caso. La cosa più importante è che la gente continui a guardare e a parlarne ai propri amici”.
Stando alle sue parole, quindi, molto probabilmente sapremo qualcosa di più certo entro la fine del 2024. Nel frattempo incrociamo le dita e speriamo nel ritorno della terza stagione di Reasonable Doubt!
Quando esce Reasonable Doubt 3
Quanto al debutto, ipotizziamo di assistere all’uscita dei nuovi episodi nel corso del 2025, al più presto. Una volta completata la messa in onda negli Stati Uniti su Hulu, i nuovi episodi arriverebbero poi anche in streaming in Italia su Disney+.
Anticipazioni su Reasonable Doubt 3
Se Reasonable Doubout fosse rinnovata per una terza stagione, potremmo aspettarci una continuazione intensa e personale dei dilemmi interni di Jax Stewart. Dopo aver affrontato la rivelazione che Lewis, il suo ex, ha avuto un bambino con un’altra donna, la presenza mentale di Damon Cooke—che emerge come una manifestazione delle sue colpe interiori e ansie—suggerisce che Jax continuerà a lottare con le sue scelte passate e le loro ripercussioni emotive. La terza stagione potrebbe esplorare ulteriormente la sua lotta interiore tra realtà e percezione, mentre cerca di riconciliarsi con Lewis o di trovare un nuovo percorso per la sua vita personale e professionale. Inoltre, il coinvolgimento di Emayatzy Corinealdi e Michael Ealy nella promozione del voto potrebbe intrecciarsi con temi di responsabilità civile e personale che influenzano le scelte dei personaggi nella serie.
Come finisce Reasonable Doubt 2?
Nel corso del decimo e ultimo episodio della prima stagione, dal titolo “Encore”, assistiamo a un nuovo momento carico di tensione con l’arrivo del verdetto finale su Shanelle.
Cast di Reasonable Doubt 3
In caso di rinnovo, ecco di seguito tutti i protagonisti che ci aspettiamo di rivedere nei nuovi episodi.
- Emayatzy Corinealdi interpreta Jacqueline “Jax” Stewart
- McKinley Freeman interpreta Lewis
- Morris Chestnut interpreta Corey Cash
- Tim Jo interpreta Daniel
- Angela Grovey interpreta Krystal Walters
- Aderinsola Olabode interpreta Naima
- Thaddeus J. Mixson interpreta “Spenser”
Episodi di Reasonable Doubt 3
Ipotizziamo il ritorno di 10 nuovi episodi anche per l’ipotetico terzo capitolo della serie tv creata, scritta e prodotta esecutivamente da Raamla Mohamed. Kerry Washington è produttrice esecutiva insieme a Pilar Savone per Simpson Street, Larry Wilmore tramite Wilmore Films e Anton Cropper. Shawn Holley, Jon Leshay, Tamara Gregory, Lena Cordina, TASH Gray e Resheida Brady sono co-produttori esecutivi. La serie proviene da Onyx Collective ed è prodotta da ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.
Trailer di Reasonable Doubt 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, al momento non esiste una clip ufficiale della terza ipotetica stagione. In attesa di scoprirla ecco di seguito il trailer della seconda.
Reasonable Doubt in streaming
In caso di rinnovo, Reasonable Doubt terza stagione continuerebbe ad essere ancora disponibile in esclusiva su Disney+ per l’Italia, e su Hulu negli Stati Uniti.
Lascia un commento