Rebel Cheer Squad 2 ci sarà?
Si farà Rebel Cheer Squad 2? Ha esordito venerdì 29 luglio su Netflix a livello internazionale lo spin-off della serie giovane inglese Get Even. Ci sarà una seconda stagione? Attualmente BBC, il committente che la distribuisce in patria, non ha formalizzato il rinnovo della serie. Un fattore decisivo potrebbe essere rappresentato dal successo che il titolo riscuoterà su Netflix. È ancora presto per sapere quale sarà il destino dello show, anche se non escludiamo che possa proseguire con un ulteriore spin-off.
Quando esce Rebel Cheer Squad 2
Qualora la serie fosse riconfermata, ci aspettiamo un ritorno nel corso del prossimo anno. Se dovessimo azzardare una finestra di uscita, ipotizzeremmo la primavera 2023 giacché la prima stagione ha esordito il 14 febbraio 2022 su BBC iPlayer. Su questo, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale di BBC.
Trama di Rebel Cheer Squad 2, anticipazioni
La serie è uno spin-off di Get Even, ed è ambientata nella medesima scuola – l’istituto superiore Bannerman – ma esplora il lato sportivo-competitivo. Le amiche sedicenni Clara, Grace e Rumi scoprono che una persona appartenente alla loro squadra di cheerleader è vittima di bullismo. La posta in gioco si alza ulteriormente dopo un incidente durante un’esibizione. Per scoprire cosa è successo davvero, le tre ragazze giurano di diventare la nuova gang “Don’t Get Mad” e di smascherare il colpevole.
Come finisce Rebel Cheer Squad, dove siamo rimasti
La squadra di cheerleading della Bannerman viene squalificata sulla base di una possibile assunzione di doping. La gang del Don’t Get Mad scopre che Mouse si sta vendicando in nome di suo fratello Christopher, il quale fu incastrato per un omicidio e vide Bannerman voltargli le spalle. Mouse riesce tuttavia a girare le carte in tavola così da convincere Christopher a stare dalla sua parte. Rumi riesce a mettere una cimice nella borsa di lui, così da registrare la confessione di Mouse: questo basterà per riammettere Bannerman alla gara e scagionare la squadra dai sospetti.
Cast di Rebel Cheer Squad 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Lashay Anderson che presta il volto a Clara, Amelia Brooks che interpreta Grace, Ashling O’Shea che veste i panni di Rumi, Renee Bailey is Leila, Asha Banks che porta in scena Brooke , Elliott Wooster che veste i panni di Sam, Kat Ronney che porta in scena Viola, Jessie Mae Alonzo che interpreta May, Ramanique Ahluwalia che veste i panni di Jess, Olivia-Mai Barrett che porta in scena Mouse, Niyi Akin che interpreta Evan, Aaron Garland che presta il volto a Reece, Ryan Quarmby che veste i panni di Miles. Appaiono nella serie anche Don Gilet nel ruolo del Coach Harris, Kirsty Hoiles che presta il volto alla signora Carson, Samia Rida che è Sienna, Ravi Aujla che porta in scena Samir, Maya Coates che veste i panni di Bella, Kris Mochrie che interpreta il signor Webster e infine Sally Rogers che è la signora Sinclair.
Trailer di Rebel Cheer Squad 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il rinnovo ufficiale per la seconda stagione, la serie non dispone attualmente di un trailer per i prossimi episodi. Nell’attesa, ecco un’anticipazione video della stagione 1:
Episodi di Rebel Cheer Squad 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo altri otto episodi. La serie è una coproduzione tra BBC Children’s In-House Productions e Boat Rocker. Il produttore esecutivo per conto di Children’s In-House Productions è Alison Davis, mentre Chapman Maddox e Bob Higgins sono i produttori esecutivi lato Boat Rocker.
Rebel Cheer Squad 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, l’ipotetica (ma ad oggi non ancora ufficializzata) seconda stagione della serie tv sarà disponibile ancora una volta a livello globale su Netflix, il servizio streaming attivo in oltre 240 Paesi. In patria, invece, sarà distribuita dalla piattaforma BBC iPlayer.
Lascia un commento