Rebelde serie tv quando esce? Il 5 gennaio su Netflix
Da mercoledì 5 gennaio 2022 Netflix dà il benvenuto a Rebelde, serie tv messicana reboot di una telenovela trasmessa da Canal de las Estrellas dal 2004 al 2006. Quest’ultima – a sua volta – è un reboot di una soap opera argentina, Rebelde Way.
L’originale telenovela messicana seguiva un gruppo di studenti, membri di una prestigiosa accademia privata, dove l’unico obiettivo è distinguersi, essere i migliori.
La serie tv originale è composta da oltre quattrocento episodi e ha lanciato sul mercato la band RBD, formata dai protagonisti delle puntate (Anahí, Dulce María, Maite Perroni, Alfonso Herrera, Christopher Von Uckermann e Christian Chávez), con un successo enorme.
Trama di Rebelde, anticipazioni
Benvenuti all’EWS, il prestigioso collegio dove la strada accidentata verso la celebrità non può essere percorsa dai deboli di cuore. Nel corso di otto episodi, Rebelde segue un gruppo di studenti che stanno facendo del loro meglio per vincere EWS’ Battle of the Bands, un concorso musicale chiave per avere successo all’inizio della loro carriera da musicisti.
Lungo il percorso, l’amore e l’amicizia sbocciano tra i personaggi mentre una misteriosa società segreta getta un’ombra sui loro sogni di diventare la prossima grande band della storia della musica.
Rebelde serie tv puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Rebelde su Netflix? In tutto sono 8 puntate da 30 minuti, scritte da Ilse Apellaniz, José Miguel Núñez, Talia Rothenberg e Pericles Sánchez e dirette da Santiago Limón. La produzione è invece affidata a Woo Films e Propagate per la distribuzione di Netflix.
Cast di Rebelde, attori e personaggi
L’attrice della studentessa Celina Ferrer della serie tv originale, Estefanía Villarreal, torna in questo nuovo reboot nel ruolo della direttrice della Elite Way School e firmataria della lettera di benvenuto, che tempo fa ha iniziato a circolare sui social.
Il cast giovanile, completamente nuovo, è composto da:
- Azul Guaita è Jana Gandía Cohen;
- Giovanna Grigio è Emilia Alo;
- Sergio Mayer Mori è Estebán Torres;
- Andrea Chaparro è María José Sevilla (M.J);
- Jeronimo Cantillo è Guillermo Álvarez (Dixon);
- Franco Masini è Luka Colucci;
- Lizeth Selene è Andrea Agosti (Andi);
- Alejandro Puente è Sebastián Langarica (Sebas);
- Estefanía Villarreal è Celina Ferrer, la direttrice;
- Karla Cossío è Pilar Gandía;
- Leonardo de Lozanne è Marcelo Colucci;
- Karla Sofia Gazcón è Lourdes.
Trailer di Rebelde
Rebelde in streaming, dove guardarla
Trattandosi di produzione Netflix originale, a partire dal 5 gennaio 2022 trovi gli episodi di Rebelde in esclusiva su Netflix. Scopri qui il catalogo aggiornato della piattaforma!
Lascia un commento