Rebelde 3 non si farà
Niente Rebelde 3 stagione: Netflix ha ufficialmente cancellato la serie ispirata alla popolare soap opera televisiva del 2004 dopo due stagioni. I fan del giovanissimo protagonista Sergio Mayer Mori dovranno quindi salutare per sempre il suo personaggio.
“È stata un’esperienza meravigliosa” ha commentato l’attore ventiquattrenne nel corso di un’intervista riportata da iHola.com, aggiungendo poi di aver conosciuto persone eccezionali e di aver lavorato con persone di grande talento prima di riferirsi all’ “ottima convivenza” e a quanto sia stato gratificante lavorare al fianco dei suoi co-protagonisti, Andrea Chaparro, Azul Guaita, Franco Masini, Giovanna Grigio, Jerónimo Cantillo e Alejandro Puente.
Alla domanda riguardo il suo desiderio di continuare il progetto, Sergio ha subito chiarito che sarebbe stato orgoglioso di portarlo avanti. Ecco le sue parole rilasciate sempre durante l’intervista:
“Sarebbe un onore per me poter fare il terzo, il quarto e il quinto, il problema è che non è stato più fatto. È stato Netflix, sono stati i produttori a dirci: ‘grazie di tutto ragazzi, la terza volta non ci sarà.'”
Ha infine aggiunto di non conoscere le ragioni per cui hanno preso quella decisione: “Non ho idea del perché (…) sicuramente non è stata una mia decisione”.
Si conclude quindi lo scorso mercoledì 27 luglio 2022 il secondo e ultimo capitolo del dramma adolescenziale messicano targato Netflix ambientato nella prestigiosa Elite Way School.
Il titolo è un noto reboot della telenovela argentina Rebelde Way, successo globale che ha persino dato vita a una band, RBD, popolare forse più della serie.
Trama di Rebelde 3, anticipazioni
Si conclude la nuova versione dell’iconica soap opera per giovani adulti Rebelde torna all’Elite Way School (ora EWS), il collegio internazionale che ha dato vita ai leggendari RBD. Nel progetto Netflix abbiamo assistito a una nuova generazione di studenti iscriversi alla scuola sognando di partecipare al suo prestigioso programma musicale e vincere la Battaglia delle Band per diventare star della musica.
Come finisce Rebelde 2 stagione
Com’è finita Rebelde 2 stagione? Nell’ottavo e ultimo episodio, “Un altro giorno se ne va“, Esteban è ufficialmente dichiarato il vincitore della gara musicale. Allo stesso tempo, però, il ragazzo si accorge che Bauman potrebbe essere il vero assassino, e per questo rinuncia alla sua performance ai Trend-Z Awards per provare ad impedire che Bauman ferisca anche Okane, causando così la morte del produttore.
Più tardi Luka riesce a riprendersi dalla sua esperienza pre-morte, mentre Marcelo approfitta di tutte le sue conoscenze per riuscire a liberare Esteban dalla custodia della polizia, portando all’arresto di Okane accusato di aver ucciso Bauman.
Nelle ultime scene della puntata i nostri protagonisti si preparano a ricevere il diploma. Intanto Dixon non può lasciare la EWS a causa della morte di Bauman, e così torna con MJ. Esteban, invece, si riavvicina a Jana.
Cast di Rebelde 3, attori e personaggi
Di seguito i protagonisti che abbiamo visto nel corso delle due stagioni:
- Azul Guaita Bracamontes (Jana Cohen)
- Andrea Chaparro (María José Sevilla AKA MJ)
- Franco Masini (Luka Colucci)
- Sergio Mayer Mori (Estebán Torres/Colucci)
- Jeronimo Cantillo (Guillermo “Dixon” Álvarez)
- Lizeth Selene (Andrea “Andi” Agosti).
- Joel Isaac Figueroa (Okane)
- Giovanna Grigio (Emília Alo)
- Estefanía Villarreal (Celina Ferrer)
- Leonardo de Lozanne (Marcelo Colucci
- Karla Sofia Gazcón (Lourdes)
Episodi di Rebelde 3, quanti sono?
Dal momento che la produzione è stata interrotta, in tutto di Rebelde ci sono sedici episodi distribuiti nel corso di due stagioni.
Trailer di Rebelde 3
Non avendo ottenuto il via libera, non esistono clip dei nuovi episodi. Ecco quindi di seguito il trailer ufficiale del secondo e ultimo capitolo.
Rebelde 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Rebelde continueranno ad essere un’esclusiva Netflix per tutti quei territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento