Reboot 2 non ci sarà
Non farà Reboot 2. Ha esordito lo scorso novembre anche in Italia su Disney+ la commedia ideata da Steven Levitan per le piattaforme streaming targate Disney. Lunedì 30 gennaio Hulu annuncia ufficialmente la cancellazione della serie, che – va detto – aveva un pedigree non indifferente.
Entra nel mondo di Disney+, ORA
Si tratta della nuova serie di Levitan, divenuto celebre nell’ultimo decennio per la sua serie Modern Family, una dei cult recenti più riusciti sul fronte comedy nonché caposaldo dell’offerta di Disney Television. Stando a indiscrezioni raccolte da Deadline, Levitan e 20th Television sarebbero intenzionati a proporre la seconda stagione ad altri interlocutori, con una piattaforma streaming (non specificata attualmente) che vorrebbe leggere le sceneggiature dei prossimi episodi per valutare se impegnarsi nella produzione.
La trama della serie è molto meta: Hulu – la piattaforma che ha commissionato e distribuisce Reboot negli Stati Uniti – decide di realizzare un reboot di Step Right Up, una sitcom familiare andata in onda nei primi anni 2000, costringendo il suo cast disfunzionale a ritrovarsi e tornare a lavorare insieme. Ora questo gruppo di attori e attrici si ritrova ad affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente.
Come finisce Reboot
Nel finale della prima stagione, Bree tira in ballo Reid per uscire meno peggio in un’intervista che la prende alla sprovvista. La fidanzata di Reid lo coglie di rospresa, mentre Hannah e Gordon apprendono che dei cambiamenti ai piani alti del servizio streaming Hulu potrebbero mettere in difficoltà il futuro della serie. Zack incoraggia – e poi scoraggia – Clay nell’acquisto di una casa.
Il cast della prima stagione include Keegan-Michael Key, Judy Greer, Johnny Knoxville, Paul Reiser, Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu. La serie è stata creata da Steven Levitan, che è produttore esecutivo insieme a Danielle Stokdyk e Jeff Morton. Lo show è realizzato da Steven Levitan Productions e Twentieth Television.
Lascia un commento