Red Eye 2 ci sarà?
Si farà Red Eye 2? Si conclude nella giornata di giovedì 27 giugno 2024 la programmazione della prima stagione della serie thriller disponibile in esclusiva streaming per l’Italia su TimVision. Cosa sappiamo sul suo futuro? La serie britannica targata ITV diretta da Kieron Hawkes e interpretata da Jing Lusi (Gangs of London) e Richard Armitage (Hannibal) tornerà con nuovi episodi?
Nonostante l’ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, ad oggi il titolo non risulta ancora ufficialmente rinnovato. A confermarlo è l’affidabile RadioTimes.com smentendo alcuni rumors secondo i quali, invece, Red Eye seconda stagione sarebbe già stata una certezza.
Nel dettaglio, era stato The Sun a riferire per primo l’effettivo rinnovo dello show ITV. Ad oggi, tuttavia, ribadiamo che non è ancora arrivato nessun via libera ufficiale dalla rete. Confermiamo invece che sono ancora in corso le conversazioni riguardo il rinnovo. Per saperne di più, non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale dalla rete britannica che distribuisce la serie in patria.
Quando esce Red Eye 2
In caso di rinnovo ufficiale entro la fine del 2024, ipotizziamo il ritorno di Red Eye non prima della seconda metà del 2025, al più presto. Ricordiamo, infatti, che la prima stagione è stata commissionata da ITVX lo scorso giugno 2023, debuttando poi con il primo episodio a quasi un anno di distanza, ovvero il 21 aprile 2024. Anche in questo caso, per conoscere una data con certezza, è necessario attendere una comunicazione ufficiale.
Trama di Red Eye 2, anticipazioni
La prima stagione di Red Eye ha visto protagonista Jing Lusi nel ruolo dell’agente Hana Li, un ufficiale britannico incaricato di scortare il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, dopo essere stato estradato a Pechino perché accusato dell’omicidio di una donna. La loro collaborazione non solo ha portato alla luce i veri colpevoli degli omicidi, ma anche fatto emergere un sentimento forte ed intenso tra i due protagonisti. Che sia l’inizio di una nuova relazione?
Come finisce Red Eye
Nell’episodio finale, Hana e Delaney mettono a rischio la loro vita per consegnare i colpevoli alla giustizia, mentre Matthew viene ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito. Matthew cerca di chiedere un appuntamento a Hana e la famiglia di lei scopre la verità sulla madre. La seconda stagione potrebbe, quindi, esplorare la nascente relazione tra Hana e Matthew. Staremo a vedere!
Cast di Red Eye 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare Richard Armitage nei panni del dottor Matthew Nolan, insieme ad Hana Li nel ruolo dell’ufficiale della polizia londinese. Con loro potrebbero tornare anche Jemma Moore nei panni della giornalista Jess Li, e Lesley Sharp nel ruolo del capo dell’MI5 Madeline Delaney.
Episodi di Red Eye 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi per un’eventuale seconda stagione. La serie è prodotta da Bad Wolf, di proprietà della Sony Pictures Television, per ITVX, scritta dallo sceneggiatore Peter A Dowling (Black and Blue, Flightplan) e diretta da Kieron Hawkes (Fortitude e Power Book IV).
Trailer di Red Eye 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto l’ok formale da parte di ITV, la season 2 di Red Eye non è attualmente in stadio avanzato di produzione. Fintantoché il rinnovo tarderà ad arrivare, il set rimarrà fermo ai box. Nell’attesa, di seguito il trailer della stagione di debutto:
Red Eye 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche l’eventuale stagione 2 potrebbe tornare disponibile in esclusiva per l’Italia su TimVision.
Lascia un commento