Reef Break serie tv uscita in Italia: quando la vedremo
Reef Break serie tv fa parte dei titoli annunciati nei palinsesti estivi di ABC. In particolare il debutto del dramma poliziesco è fissato il 20 giugno 2019 sul network americano. Lo show è una produzione ABC Studios e ABC Studios International in collaborazione con M6, mentre Poppy Montgomery ne è l’ideatrice, nonchè interprete e produttrice della serie.
Accanto a lei gli altri produttori esecutivi sono Ken Sanzel, Mark Rosner, Steve Pearlman e Ruthanne Secunda. Reef Break presenta una strana combinazione di divertimento e omicidi su una bellissima isola del Pacifico. Al momento non sappiamo ancora quando Reef Break potrebbe raggiungere il nostro Paese.
Tuttavia, dal momento che negli USA la serie tv è già uscita, ipotizziamo di vederla in Italia nel corso del 2020. Questa rimane comunque un’ipotesi da confermare in attesa di maggiori dettagli a riguardo! Nel frattempo scopriamo meglio di cosa parla la serie tv targata ABC.
Reef Break serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Reef Breake? Composta da 13 episodi, la serie tv segue le vicende di Cat Chambers, una ex-ladra che adesso collabora con il governo di un isola dell’oceano Pacifico. Il suo passato nel crimine le procura conoscenze e abilità ormai istintive che le permettono di uscire viva dalle avventure ad alto rischio in cui si ritrova protagonista.
Intorno a lei ruotano una serie di personaggi, molti appartenenti al suo passato, sui quali si concentra di volta in volta ogni episodio. Il risultato è, secondo quanto dichiarato da ABC, un “cocktail di crimine, surf, sesso e sole”, che per la protagonista rende labile il confine tra lavoro e divertimento.
“Siamo entusiasti di aggiungere questa nuova serie fronteggiata da Poppy Montgomery alla nostra lista dell’estate 2019. È un giro esaltante e pieno di suspense contro alcune delle location più belle”, dichiara Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment.
Reef Break trailer
Il 18 luglio 2019 TvPromos divulga il primo trailer ufficiale di Reef Break, la serie d’azione prodotta da ABC Studios. In attesa che Reef Break arrivi anche in Italia, ecco un assaggio del dramma poliziesco con Poppy Montgomery.
Reef Break serie tv cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Reef Break serie tv? Protagonista del dramma poliziesco è Cat Chambers, interpretata da Poppy Montgomery (Senza Traccia, Unforgettable, The Other Sister, Life). Accanto a lei troviamo anche Ray Stevenson (Thor, Bulletproof Man) nei panni dell’agente federale ed ex-marito di Cat Jake Elliot, Desmond Chiam (The Shannara Chronicles) in quelli del detective e amante di Cat Wyatt Cole, e Melissa Bonne nel ruolo della governatrice dell’isola Ana Dumont. Infine fa parte del cast anche Tamala Shelton (Nowhere Boys, Cleverman) nei panni di Petra Torrance, ladra e surfista.
Fonte: Variety
Lascia un commento