Che fine ha fatto Rege-Jean Page dopo Bridgerton
La prima stagione di Bridgerton vede come protagonisti Daphne e il suo grande amore: il Duca di Hastings. Quest’ultimo è interpretato da Rege-Jean Page che, ai tempi del debutto del primo ciclo della serie nel 2020, sembra essere destinato a grandi successi nel mondo dello spettacolo. Per ora, però, così non è stato. Infatti, nel giro di poco tempo, è piombato verso il basso in termini di appeal e di fascino nello star system. Cosa è successo? Che fine ha fatto Rege-Jean Page dopo Bridgerton?
Come riporta Life & Style Magazine in un articolo del 31 maggio 2024, una fonte vicina all’attore che ha lavorato con lui a una produzione altamente rischiosa racconta: “Regé ha avuto un’incredibile occasione fortunata grazie a Bridgerton quattro anni fa e ha preso l’intelligente decisione di abbandonare quello show per incassare e fare soldi con i film, ma dire che non ha funzionato come previsto è un enorme eufemismo”…
Bridgerton 2 senza Rege-Jean Page
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
L’assenza dell’amato Duca di Hastings nella seconda stagione di Brdgerton ha lasciato di stucco i fan. Pensare che la produzione gli ha proposto di tornare… Tuttavia, come accennato, l’interprete vuole esplorare il mondo dei lungometraggi come The Grey Man di Netflix. Tuttavia, questo film, ad esempio, ha recensioni non tutte lusinghiere.
Rege-Jean Page e i flop dei film
Oltre a The Grey Man, l’altro progetto a cui si dedica Rege-Jean Page dopo Bridgerton è Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri nel 2023, con Sophia Lillis e Daisy Head. Il successo ottenuto per l’attore non è minimamente paragonabile a quello di Bridgerton.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La fonte già menzionata spiega che “la scelta dei progetti in questione non è stata esattamente il problema”. Nel momento in cui li ha accettati, avevano anche un buon potenziale. Il punto è che, poi, i film non sono andati bene e il danno per la carriera di Rege-Jean Page è fatto. Non si può biasimare per essere stato attratto da un marchio di successo come Dungeons & Dragons o dalla fama dei Fratelli Russo alla regia di The Grey Man.
Dopo Bridgerton, dov’è Rege-Jean Page oggi
Alla luce di quanto successo, ora come ora Rege-Jean Page sta cercando di ricostruire la sua carriera. Tiene le dita incrociate per un sequel di Dungeons & Dragons e, parallelamente, avrebbe bisogno di un nuovo franchise o di un nuovo inizio…
Per noi resterà sempre il Duca di Hastings!
Lascia un commento