Chi è la fidanzata di Regé-Jean Page?
Regé-Jean Page: chi è la sua fidanzata? Brutte notizie per chi sperava che il bel Duca di Hastings fosse single nella vita reale. Regé-Jean Page, conosciuto per il ruolo di Simon Basset in Bridgerton, è fidanzato! A dimostrarlo le foto immortalate in cui vediamo l’attore in compagnia della fidanzata. Ecco il tweet di PageSix che ha pubblicato le foto:
‘Bridgerton’ star Regé-Jean Page snapped embracing mystery woman before flight https://t.co/QTFTW3SaXw pic.twitter.com/VwjYX5gBHh
— Page Six (@PageSix) February 13, 2021
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nonostante tante voci di corridoio volessero Regé-Jean insieme a Phoebe Dynevor, co-star nella serie tv nei panni di Daphne Bridgerton, lo stesso attore aveva smentito già in precedenza la notizia della loro presunta relazione. Le sue parole sono state queste: “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera”. Regé-Jean aveva aggiunto anche che tutta la chimica e le scintille viste erano nella sceneggiatura, realizzata nel migliore dei modi. “Le parole frizzanti, le sceneggiature e il materiale sono più che abbastanza”.
Chi è Emily Brown?
Nella vita reale, quindi, con chi sta Regé-Jean Page? La sua dolce metà è la copywriter e giocatrice di football nella squadra londinese delle FBB Warriors Emily Brown. La trentaduenne inglese, con una laurea alla Manchester University, è stata per la prima volta paparazzata accanto a Page nei dintorni della loro casa – che ha un valore di circa 800.000 sterline – acquistata da Page nella zona nord di Londra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sappiamo però che l’attore di Bridgerton non ama parlare troppo della sua vita amorosa durante le interviste, e Brown lo accompagna solo sporadicamente agli eventi pubblici. Inoltre, la stessa Brown non sembra essere presente sui social media.
La loro prima apparizione insieme, mano nella mano, è avvenuta ai GQ Men of the Year Awards nel settembre 2021, dove Page è stato premiato per la sua eccezionale interpretazione di Simon Bassett. Recentemente, la coppia è stata avvistata mentre assisteva a una partita a Wimbledon.
Quindi, almeno per il momento, dobbiamo metterci il cuore in pace perché il bell’attore di Bridgerton è felice e spensierato con la sua bella fidanzata.
Lascia un commento