Regina Cleopatra serie tv quando esce? Il 10 maggio su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix Regina Cleopatra serie tv, un docudramma e biopic storico sulla Regina Cleopatra che racconta la parabola storica e umana dell’ultimo faraone egiziano. La serie ha scatenato non poche polemiche sull’etnia dell’attrice scelta per interpretare l’iconica sovrana dell’Antico Egitto. Difatti, il casting dell’attrice britannica Adele James ha sollevato un coro di critiche soprattutto in Egitto.
La serie è interamente disponibile allo streaming in piattaforma a partire da mercoledì 10 maggio 2023.
Trama di Regina Cleopatra, di cosa parla?
Di cosa parla la trama del docudramma storico? Ultimo faraone d’Egitto, contesa tra Cesare e Antonio, donna che secondo le testimonianze era non solo bellissima ma anche estremamente intelligente, Regina Cleopatra mette in scena il racconto di una figura storica capace di lasciare un ricordo indelebile dietro di sé. Vedremo Cleopatra lottare per proteggere il trono, la famiglia e l’eredità in questa docuserie che include ricostruzioni e interviste con esperti.
Cast di Regina Cleopatra, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Regina Cleopatra serie tv? Ecco di seguito gli attori e i rispettivi personaggi:
- Adele James è Cleopatra
- Craig Russell è Marco Antonio
- Nada El Belkasmi è Ottavia
- Sami Fekkak
- James Marlowe è Ottaviano
Episodi di Regina Cleopatra, quanti sono?
In tutto sono quattro gli episodi della docuserie Regina Cleopatra. La serie è stata scritta da Peres Owino e NneNne Iwuji e fa parte di un progetto che vuole raccontare le Regine dell’Africa. A curare la regia dello show ci sono Tina Gharavi e Victoria Adeola Thomas, mentre alla produzione troviamo Ben Goold e Jada Pinkett Smith.
Trailer di Regina Cleopatra
Regina Cleopatra in streaming, dove vederlo?
In streaming, Regina Cleopatra è disponibile su Netflix da mercoledì 10 maggio 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento