Regina del Sud 4 stagione in Italia quando esce? Dal 29 maggio 2020 su Netflix
Regina del Sud 4 stagione continua con nuovi episodi nel 2019 negli Stati Uniti. Il drama thriller televisivo adattato dalla telenovela di successo “La Reina del Sur”, debutta, infatti, il 6 giugno 2019 con la quarta stagione. Oltreoceano è USA Network a mandare in onda gli episodi, come accaduto anche per le stagioni precedenti.
A fronte del debutto negli Stati Uniti, Regina del Sud 4 quando arriva in Italia? Il debutto è fissato per il 29 maggio 2020. Da quel giorno puoi guardare le puntate della quarta stagione su Netflix. Ecco la conferma ufficiale:
A che ora esce La Regina del Sud 4 su Netflix? Scopri l’orario!
Queen of the South 4 stagione anticipazioni e trama
Teresa Mendoza partita da un quartiere povero di Jalisco, in Messico, arriva in Texas carica del suo bisogno di rivalsa e di vendetta. Trova rifugio presso Camilla Vargas, sposata con il re del cartello del Texas ed è con lui che inizia a collaborare, diventando una tra le donne più potenti nel traffico di droga.
Nella terza stagione, Teresa determinata a costruire un nuovo impero per sé stessa, quando i nemici vecchi e nuovi si avvicinano, si rende conto che essere regina richiede più lavoro – e più sacrificio – di quanto non avesse immaginato. È certo che Teresa nella quarta stagione abbia ancora tanta strada da percorrere e scelte difficili la attendono se vuole completare il suo piano di vendetta contro il cartello della droga messicano.
Regina del Sud 4 stagione cast, attori e personaggi
Nella quarta stagione di Regina del Sud, rivediamo i volti che già conosciamo. Primo fra tutti quello della protagonista, interpretata dall’attrice di Io sono leggenda, Alice Braga. Al suo fianco l’amica Camilla, Veronica Falcon. Il cast è quasi essenzialmente di origine latina americana con Joaquim de Almeida, Justina Machado, Hemki Madera, Peter Gadiot.
Queen of the South streaming, dove vedere gli episodi
Netflix è la piattaforma di video streaming sulla quale puoi recuperare le prime due stagioni di Regina del Sud. La serie tv si trova assieme a tante altre nel catalogo della piattaforma, tutto in streaming on demand. Alcuni titoli sono disponibile per il download in cloud, quindi possono essere guardati senza una connessione attiva.
Per usufruire del servizio è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si desidera vedere contemporaneamente i contenuti. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv. Non hai un abbonamento a Netflix? Controlla se è attiva in questo momento l’opportunità di usufruire di una prova gratuita!
Manuel Antico dice
Salve volevo chiedere la terza stagione di La regina del Sud dove esce su quale piattaforma che su Netflix ci sta solo due stagioni in Italia
Carmela dice
La stagione 4 ci sarà??
Katryn dice
Vorrei sapere quando andrà in onda la 4 stagione in italia
DOMENICO dice
Quando possiamo vedere la 4 stagione?
Anna calasso dice
Quando si potrà vedere la quarta stagione ?
Pietro Paoletti dice
Quando uscirà la 4 stagione in Italia?
Craioveanu Ileana Alina dice
Quando uscirà la quarta stagione in Italia visto che in SUA sta per uscire anche la sesta
Katiuscia Ortari dice
Quando uscirà la 4 stagione in Italia?