Renai Battle Royale, dal 29 agosto su Netflix
Netflix presenta la nuova serie tv giapponese Renai Battle Royale, dal 29 agosto in streaming. L’unione tra un prestigioso liceo femminile e uno maschile sconvolge la vita monotona di un gruppo di adolescenti alle prese con la pubertà, mentre una regola rigida vieta le storie d’amore e distrugge i sogni romantici degli studenti, pena l’espulsione. Chi deciderà di mettere a rischio il proprio futuro per amore?
Trama di Renai Battle Royale, di cosa parla?
La serie segue i liceali Ichika Arisawa e Ryogo Maki, interpretati rispettivamente da Ai Mikami (Yu Yu Hakusho, Undead Lovers) e Ryubi Miyase (Lovesick Ellie, Kururi Who’s in Love with Me). Ichika sfrutta la sua arguzia nei panni di “Love Keeper” e in cambio di denaro aiuta in segreto gli studenti scoperti a infrangere le regole: così riesce a pagare la retta scolastica e dare una mano alla madre single. Nel frattempo Ryogo, figlio del governatore, vuole approfittare della missione di Ichika per guadagnare i soldi necessari per sfuggire al padre violento. I due decidono di collaborare, ma finiscono per innamorarsi infrangendo le regole della scuola. Quando il segreto viene a galla i loro sentimenti sono messi alla prova: come affronteranno le conseguenze della loro decisione?
Cast di Renai Battle Royale, attori e personaggi
Oltre a Ai Mikami e Ryubi Miyase, nella serie troviamo Rintaro Mizusawa, Yudai Toyoda, Shiori Akita, Rino Wauchi e Kyoya Honda, che interpretano gli attori non protagonisti e danno vita alla dura realtà di questa scuola ultra-elitaria.
Episodi di Renai Battle Royale, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie drammatica da circa 50-60 minuti; scritta da Shinozaki Eriko e Shuto Rin.
Trailer di Renai Battle Royale
Qui il trailer della serie tv.
Renai Battle Royale 2, si farà?
La serie è il primo dramma scolastico originale prodotto in Giappone di Netflix. Al di là del sensazionale battle royale, questo dramma di crescita che rivela la vera natura di ciò che l’amore porta con sé raggiungerà sicuramente il cuore non solo della stessa generazione, ma anche di un’ampia gamma di generazioni. Al momento la serie non ha ancora ricevuto un rinnovo, ma i commenti e le speranze della produzione sono alte e positive per proseguire con altri episodi. “Quando ho visto la notizia di un caso giudiziario derivante da una regola scolastica che proibiva le relazioni, volevo raccontare una storia che poteva essere scritta solo ora su come le persone affrontano, resistono e lottano con questa regola scolastica. Che si tratti di amicizia o amore, spero che guarderai fino alla fine per vedere come cambiano le vite degli studenti quando provano sentimenti per qualcuno e sono amati da qualcuno, e cosa inventano”. Le parole di Makiko Okano, produttrice esecutiva.
Renai Battle Royale in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Renai Battle Royale sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento