Replacing Chef Chico, dal 24 novembre su Netflix
Replacing Chef Chico è la nuova serie tv dramma-sentimentale in arrivo su Netflix il 24 novembre 2023. Siete pronti a vivere un po’ di romanticismo in cucina? Replacing Chef Chico segna un evento significativo essendo la prima serie prodotta in Filippine da Netflix. È la testimonianza di una nuova era di contenuti locali sul gigante dello streaming, sottolineando la crescente influenza della narrazione filippina su scala molto più ampia.
Trama di Replacing Chef Chico, di cosa parla?
Cast di Replacing Chef Chico, attori e personaggi
Il cast stellare di Replacing Chef Chico comprende Sam Milby (A Family Affair) nel ruolo di Chef Chico, Alessandra de Rossi (What If) nel ruolo di Chef Ella e Piolo Pascual (My Amanda) nel ruolo del consulente Raymond. Ogni personaggio porta in tavola la sua prospettiva unica ed è guidato da motivazioni diverse mentre cerca di dare nuova vita a Hain, il ristorante.
Episodi di Replacing Chef Chico, quanti sono
La serie è composta da otto episodi diretti da Dan Villegas e Joi Bayan per la produzione di Project 8 Projects e CS Studios. Antoinette Jadaone è showrunner delle puntate.
Trailer di Replacing Chef Chico
Di seguito il trailer della serie filippina Replacing Chef Chico, definita una versione di Hell’s Kitchen dove l’amore trionfa.
Replacing Chef Chico, stagione 2
C’è molta attesa per l’uscita di questa prima produzione di Netflix Filippine original, ma è ancora troppo presto per sapere se ci sarà una seconda stagione di Replacing Chef Chico.
Replacing Chef Chico in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Replacing Chef Chico è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento