Resident Alien 2 su Netflix, ecco quando uscirà
Resident Alien 2 su Netflix Italia: quanto bisognerà aspettare per vedere la seconda stagione della serie tv con Alan Tudyk nel catalogo del servizio streaming? La prima stagione ha esordito il 1° marzo, scalando la classifica dei contenuti più visti su Netflix in Italia. La seconda stagione è stata trasmessa nell’estate 2022 negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese – dove i diritti di prima visione sono di proprietà di Rai, che la trasmette su Rai 4 – è andata in onda a settembre.
Quanto alla data di uscita di Resident Alien 2 su Netflix, ci aspettiamo che gli episodi della seconda stagione arriveranno nel mese di marzo 2025 in piattaforma, a dodici mesi dal debutto dei precedenti.
Basata sui fumetti di Dark Horse, la serie – trasmessa dalla rete via cavo Syfy negli Stati Uniti – ha per protagonista Harry (Alan Tudyk), un alieno precipitato sulla Terra la cui missione segreta è uccidere tutti gli umani. Nella seconda stagione, Harry si ritrova nuovamente bloccato sulla Terra e deve affrontare le conseguenze del fallimento della missione di annientare la razza umana dopo che Asta Asta (Sara Tomko) lo ha convinto a risparmiarla.
Adesso che è sorprendentemente diventato un protettore degli abitanti della Terra – a insaputa di questi ultimi -, Harry lotta per restare aggrappato alla sua identità aliena mentre le sue emozioni umane diventano sempre più forti. In un’avventura che porta Harry e Asta fino a New York City, Asta finirà per condurre l’alieno tra le braccia di qualcuno che può chiamare famiglia. Mentre a Patience, lo sceriffo Mike (Corey Reynolds) e la vicesceriffa Liv (Elizabeth Bowen) si avvicinano a svelare il mistero attorno all’omicidio di Sam Hodges, l’ex medico del paese che è stato ucciso dal vero Harry Vanderspeigle. Nel cast della serie figurano anche Alice Wetterlund (D’Arcy Bloom), Levi Fiehler (Ben Hawthorne) e Judah Prehn (Max Hawthorne).
Lascia un commento