Resident Alien 2 quando in onda?
Resident Alien 2 è realtà: la seconda stagione della serie comedy-mistery debutta da giovedì 29 settembre 2022 in prima serata su Rai 4. Gli appuntamenti sul canale 21 del digitale terrestre prevedono un doppio episodio settimanale, ogni giovedì dalle 21:20, fino al 17 novembre 2022.
La notizia del rinnovo è stata ufficializzata lo scorso 17 marzo da Syfy, rete via cavo statunitense che ha commissionato il progetto, in vista della messa in onda del finale della prima stagione. L’annuncio è stato dato da Lisa Katz, presidente della programmazione scripted per NBCUniversal Television and Streaming.
“Con ‘Resident Alien’, tutto si è riunito in perfetta armonia: la sceneggiatura di Chris Sheridan che ti cattura sin dalla pagina, la grande interpretazione di Alan Tudyk, la cui sfumatura tra commedia e minaccia era perfetta, e un team di produttori, il cast e troupe che si sono uniti per realizzare qualcosa di grande” ha detto Katz.
Negli Stati Uniti, la seconda stagione della serie debutta nel corso di due tranche di otto episodi separati dal 10 agosto al 28 settembre 2022. Risale poi al mese di luglio 2022 la conferma di una terza stagione di ritorno nel 2023 con 12 nuovi episodi.
Resident Alien 2 su Netflix quando esce?
Quando arriverà Resident Alien 2 anche su Netflix in Italia? Proprio come è successo alla prima stagione della serie, aggiunta di recente sul catalogo Netflix, ci aspettiamo di assistere presto anche agli episodi della seconda stagione della serie di fantascienza, presumibilmente nel corso del 2025.
Trama di Resident Alien 2, di cosa parla?
Arrivato con una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a condurre una vita semplice… ma le cose si rendono un po’ difficili quando è costretto a risolvere un omicidio locale e si rende conto che ha bisogno di mimetizzarsi nel suo nuovo mondo. Mentre è alle prese con la sua nuova vita terrestre, Harry è combattuto tra lo scopo della sua missione e le domande che gli suscita la sua permanenza sul nostro pianeta: “Gli esseri umani meritano di essere salvati?”.
Nella nuova stagione vedremo Harry, l’alieno, tornare sulla terra senza però il minimo ricordo di chi sia. Ad aiutarlo e a tenerlo al sicuro nel suo percorso di recupero, per fortuna, ci sarà Asta.
Cast di Resident Alien 2, attori e personaggi
Basato sul fumetto edito da Dark Horse e ideato da Peter Hogan e Stephen Parkhouse, Resident Alien segue Harry, un alieno interpretato da Alan Tudyk.
L’attore e caratterista americano celebre per “Firefly”, “Dollhouse”, e “Rogue One”, interpreta un extraterrestre che precipita sulla Terra e si spaccia per il dottor Vanderspeigle, il medico della pittoresca Patience, nello Stato di Colorado.
Completano il cast Sara Tomko, Corey Reynolds, Alice Wetterlund, Elizabeth Bowen, Gary Farmer e Levi Fiehler.
Puntate di Resident Alien 2, quante sono
Torna con 16 nuovi episodi il secondo capitolo della serie statunitense di fantascienza.
Prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Amblin TV e Dark Horse Entertainment, Resident Alien è stata adattata alla televisione dal produttore esecutivo Chris Sheridan (“I Griffin”). In Italia, la serie va in onda su Rai4 a partire dal 3 maggio.
Trailer di Resident Alien 2
Resident Alien 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi della seconda stagione di Resident Alien sono disponibili gratuitamente su RaiPlay solo in concomitanza con la messa in onda lineare della serie su Rai 4. Come anticipato, ci aspettiamo di vederli in streaming anche su Netflix nel corso del 2025.
Lascia un commento