Respira, dal 30 agosto su Netflix
Netflix ha annunciato l’arrivo di Respira la serie tv, la serie medical dal creatore di Élite. Uno show definito a metà tra E.R. – medici in prima linea e Grey’s Anatomy. Anche Netflix, ora può dire di avere il suo original medical con dottori alle prese con problemi personali, relazioni sentimentali mentre gestiscono il loro lavoro salvando vite umane.
Trama di Respira, di cosa parla?
Lo staff di un ospedale pubblico è alle prese con troppi pazienti, condizioni non ottimali e un carico di lavoro fuori dal normale, ma anche i propri problemi, drammi personali, nonché la necessità di cercare di bilanciare quanto più possibile la propria carriera con la propria vita privata. Il tutto sommato con le responsabilità che vengono dal proprio mestiere. Siamo a Valencia nell’ospedale Joaquin Sorolla dove dirigenti, specializzandi ed infermieri sono alle prese con la quotidianità sempre più difficile per via di restrizioni, tagli al personale, ecc….
Biel De Felipe (Manu Ríos) è uno specializzando che vive sotto la supervisione del direttore sanitario Luis (Alfonso Bassave).
Cast di Respira, attori e personaggi
Il cast della serie vede i noti Blanca Suárez di Le ragazze del centralino, Manu Ríos di Elite e Najwa Nimri dell’iconica La casa di Carta e Berlino. Insieme a loro troviamo anche Alfonso Bassave, Aitana Sánchez-Gijón e Borja Luna.
Episodi di Respira, quanti sono
La serie creata da Carlos Montero è composta da otto episodi da circa 50 minuti ciascuno.
Trailer di Respira
Qui il trailer della serie tv.
Respira 2, si farà?
Al momento è ancora troppo presto per avere informazioni in merito al rinnovo o meno della serie. La cosa certa è che la qualità nei pochi giorni di rilascio dello show è stata apprezzata. Il cast è potente e sembra evidente fin dall’inizio che le intenzioni siano quelle di una serie a lunga durata con più stagioni. Attendiamo aggiornamenti in merito.
Respira in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Respira sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento