Resta anche domani 2 film si fa?
Resta anche domani è un film drammatico del 2014 diretto da R.J. Cutler, basato sull’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Gayle Forman (titolo originale del film If I Stay). Resta anche domani film ha vinto due Teen Choiche Awards nel 2015, quello nella categoria di miglior film drammatico e l’attrice Chloe Grace Moretz ha vinto come miglior attrice in un film drammatico. Per Resta anche domani film Chloe Grace Moretz ha anche vinto un People Choice Awards come miglior attrice in un film drammatico. Visto l’enorme successo del film, i fan si aspettavano che anche il romanzo sequel di Resta anche domani diventasse un film: Resta sempre qui faranno il film? Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione perciò se mai ci sarà un sequel del film, dovremo attendere ulteriori news.
Resta anche domani 2 film uscita
Quando uscirebbe Resta anche domani 2 film se il sequel venisse confermato? La prima pellicola è uscita nel 2014 e al momento non sono state rilasciate dichiarazioni per cui se mai il progetto andasse in porto dovremo aspettare almeno il 2020, viste le tempistiche per le riprese e la scelta del cast. Infatti facendo congetture Resta anche domani 2 film dovrebbe essere ambientato a New York, visto il finale del primo film. Perciò, essendo la protagonista stata ammessa alla Juilliard, la pellicola dovrebbe essere ambientata nella prestigiosa scuola.
Resta anche domani 2 film cast
Se Resta anche domani 2 film si fa torneranno sicuramente Chloe Grace Moretz e Jamie Blackley nei ruoli dei protagonisti Mia Hall e Adam Wilde. Potrebbe tornare anche Stacy Keach, che nel film interpreta il nonno della ragazza. L’uomo infatti le sta vicino in un momento cruciale, proprio quando lei è in coma. Mentre l’anima di Mia infatti gira per l’ospedale ignorata da tutti, vediamo il nonno al suo capezzale, aspettando che la nipote si risvegli. Altra attrice che potrebbe ricomparire nella pellicola Resta anche domani 2 film è Liana Liberato nei panni di Kim Schein, l’amica di Mia. Nel momento in cui si decidesse di dare via al sequel, bisognerà scegliere altri membri del cast, per interpretare ad esempio gli studenti della Juilliard, così come gli insegnanti.
Resta anche domani 2 film trama
Resta anche domani film ha come protagonista Mia, una ragazza in coma che racconta allo spettatore le vicende prima dell’incidente in cui ha perso la sua famiglia. Emerge che la ragazza è una talentuosa violoncellista e che il suo sogno è quello di trasferirsi a New York e studiare alla Juilliard. La liceale è fidanzata con Adam, anche lui portato per la musica. Infatti lui è un cantante rock che nel corso del tempo diventa sempre più acclamato nei locali della costa nord-occidentale. I loro progetti futuri compromettono la loro storia e, nonostante i due si amino moltissimo, devono lasciarsi. Nel presente Mia non riesce a trovare un vero motivo per continuare a vivere tanto che è tentata di lasciarsi andare. Nel finale però la sua anima vede Adam che la incoraggia a svegliarsi perché la prestigiosa scuola l’ha accettata e lui ha intenzione di seguirla a New York. A quel punto, si sveglia.
Come potrebbe continuare quindi Resta anche domani 2 film? Facendo teorie, i due protagonisti tornano insieme e si trasferiscono a New York. Lei inizia a frequentare la Juilliard e lui si fa conoscere come cantante. Qualcosa però metterà (di nuovo) in crisi la loro storia, come un potenziale rivale o un’offerta di lavoro che non si può rifiutare. Il senso della prima pellicola però è l’amore che i due provano l’uno per l’altro quindi è probabile che, ancora una volta, i due scelgano l’amore. Ovviamente questa è solo una delle possibili trame della seconda pellicola, non c’è nulla di certo né confermato, perciò in attesa di ulteriori novità si possono solo fare congetture.
Resta anche domani 2 film streming
Volete vedere Resta anche domani streaming? Lo potete trovare su ChiliTv a 10,99 €. Al momento non è disponibile su nessun’altra piattaforma di streaming ma dovrebbe essere trasmesso prossimamente in televisione.
Lascia un commento