Chi è Daniele Ausiello in Resta Con Me
Chi è Daniele Ausiello in Resta Con Me? Il personaggio emerge nel corso delle puntate come la chiave di volta per svelare il mistero al centro della fiction con Francesco Arca e Laura Adriani.
Di recente trasferito all’Udin, il vice questore Alessandro Scudieri ha trovato dei nuovi colleghi – Salvatore e Linda – ma non intende smettere di indagare sul conto della famigerata “banda della lancia termica”. Quel caso ha rovinato la sua vita, la prospettiva di una famiglia con la moglie e ha quasi compromesso il suo matrimonio. Eppure per Alessandro quella della banda è una vera e propria ossessione, ossessione che – forse – si estinguerà soltanto quando lui sarà riuscito a sgominare i malfattori e metterli dietro le sbarre.
Nel corso della quinta puntata della fiction, la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Si scopre presto che colpevole è tal Daniele Ausiello, un ladro sospettato di far parte della “banda della lancia termica”. Prima che Linda e Salvatore facciano scattare le manette – tuttavia – Ausiello viene investito da un’auto misteriosa. Ancora una volta la talpa potrebbe aver bruciato gli inquirenti sul tempo.
Chi ha ucciso Daniele Ausiello in Resta Con Me
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella penultima puntata in onda domenica 2 aprile su Rai 1 le indagini sulla morte di Ausiello conducono la squadra nel covo della banda. Ancora una volta, però, la talpa li ha avvertiti in tempo e Alessandro e i suoi trovano solo un casolare abbandonato. Lì, la scientifica trova tracce del sangue di Gennaro. Tarek, lo spacciatore arrestato per il suo omicidio, viene scagionato. Possibile che le prove contro di lui siano state oggetto di una montatura?
Nel gran finale di stagione, al porto viene ritrovato il fuoristrada usato dalla banda per investire Ausiello. Nel veicolo viene rinvenuto l’ugello di una bombola da sub. Alessandro è convinto che il prossimo colpo avrà a che fare con l’acqua, ma nessuno – neppure Nino Capuano, un ladro esperto di colpi attraverso i sotterranei – sembra disposto ad aiutarlo a individuare un possibile obiettivo.
Chi è l’attore di Ausiello in Resta Con Me
Antonio Comi è l’interprete di Daniele Ausiello in Resta Con Me. Il 23enne attore napoletano è attivo anche su TikTok, dove ha condiviso alcune immagini della sua partecipazione alla fiction.
Lascia un commento