Reunion di Friends, David Schwimmer e Jennifer Aniston di nuovo insieme nello spot per il Super Bowl
Domenica 11 febbraio si svolgerà il Super Bowl 2024 e per l’occasione è stato realizzato uno spot che ha visto una reunion di Friends. La pubblicità vede Jennifer Aniston che incontra la co-star della popolare sitcom David Schwimmer, ma non ricorda di aver lavorato con lui per 10 stagioni nella serie NBC.
Secondo lo spot, questa amnesia dell’attrice di The Morning Show è dovuta alla campagna di marketing di Uber Eats: una piattaforma di ordinazione di cibo online. Il messaggio pubblicitario è quello di spronare il pubblico a usare il servizio di delivery giocando sul fattore memoria. La campagna punta sul fatto che con Uber Eats puoi avere – quasi – tutto ciò di cui hai bisogno.“Puoi ricevere quasi tutto grazie a Uber Eats. Ma affinché la gente se ne ricordi, deve dimenticare qualcos’altro”.
“Jen! Hey”, dice Schwimmer nello spot. “Ci conosciamo?”, replica la Aniston. “Dammi qualche spunto. Abbiamo lavorato assieme per dieci anni”, spiega Schwimmer. L’attrice fa finta di ricordarsi ma lui si accorge che in realtà ha un vuoto di memoria. Poi la Aniston si allontana e borbotta, “Come se mi fossi dimenticata di dieci anni della mia vita”. “Odio questa città”, ironizza Schwimmer.
Nella pubblicità partecipano altre celebrità come David e Victoria Beckham (che faticano a ricordare che Victoria era nelle Spice Girls), Jelly Roll (che cerca di cancellare i suoi tatuaggi facciali prima di rendersi conto che sono permanenti) e Usher che sarà il performer dell’Half time show al Super Bowl LVIII.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La reunion tra Aniston e Schwimmer arriva tre anni dopo che il cast di Friends si è riunito per uno speciale di HBO Max del 2021. Durante l’evento, l’ex coppia sullo schermo ha rivelato che la loro chimica si estendeva anche fuori dallo schermo.
“Sarebbe un vero peccato se la prima volta che tu e io ci baciassimo fosse sulla tv nazionale”, ha detto Aniston. “Abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel.”
Super Bowl LVIII 2024, dove vederlo
Il loro spot pubblicitario di Uber Eats andrà in onda durante la trasmissione televisiva del Super Bowl LVIII tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers domenica 11 febbraio. In Italia il match decisivo sarà trasmesso da Mediaset, con la diretta che prenderà il via nella notte di domenica 11 febbraio alle ore 00.30 su Italia 1, mentre sarà disponibile in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Lascia un commento