Reyyan Hercai attrice
Chi è e che fine fa Reyyan Aslanbe in Hercai – Amore e vendetta? Parliamo della protagonista della serie tv turca in onda su ATV nel suo Paese di origine il 15 marzo 2019.
Ad interpretarla è Ebru Şahin, attrice turca classe 1994 molto nota in patria per essere apparsa in diversi titoli tra cinema e televisione.
Ma cosa sappiamo sul destino del personaggio di Reyyan nel serial turco in onda anche in Italia dal 15 aprile su Real Time in prima serata?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Reyyan Hercai vero nome
Il personaggio di Ebru Şahin, il vero nome di Reyyan, è quello principale femminile nella serie Hercai – Amore e vendetta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie tv, ambientata nell’antica città di Midyat, nella storica provincia turca di Mardin, racconta la storia di Reyyan Sadoglu (interpretata da Ebru Şahin) e Miran Aslanbey (che ha il volto di Akin Akinözü), un amore impossibile solcato dalla vendetta e dal tradimento.
Nel dettaglio, Reyyan è nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più forti di Midyat. Maltrattata dal nonno Nasuh, non sa di non essere la sua nipote biologica. Salvata dal giovane Miran da una caduta a cavallo, inizia la sua avventura con lui. I due, infatti, si sposano, ma è solo il principio. Ma che fine farà il suo personaggio nella serie tv?
Reyyan Hercai muore?
Cosa sappiamo sul destino di Reyyan nella serie tv turca? Dopo aver tentato il suicidio nel corso della quarta puntata di Hercai – Amore e vendetta, il pubblico di fan appassionati inizia a chiedersi se per la protagonista sia forse in arrivo un finale drammatico.
La bella notizia, tuttavia, è che stando alle anticipazioni turche il destino di Reyyan in Hercai sarà ben diverso. Scopriamo infatti che nel corso del finale Reyyan darà il via a un nuovo progetto alla Fondazione Umut. Avere un nuovo obiettivo è sinonimo di un nuovo inizio. E infatti anche per Reyyan e Miran si spalancherà una porta del tutto inaspettata per il loro futuro.
Lascia un commento