Richard Flood lascia Grey’s Anatomy
Richard Flood lascia Grey’s Anatomy. Il medical più longevo della televisione dice addio al dottor Cormac Hayes, il quale è uscito di scena nell’episodio 10 della stagione 18 intitolato “Living in a house divided”, trasmesso giovedì 3 marzo negli Stati Uniti sulla rete ABC e atteso mercoledì 30 marzo su Disney+ nel nostro Paese.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Il dottor Hayes ha fatto il suo debutto in Grey’s Anatomy nel corso della stagione 16 nell’ottobre di tre anni fa, per poi entrare a far parte del cast principale a partire da quella successiva. Introdotto come potenziale interesse amoroso della protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), recentemente il dottor Hayes è stato coinvolto nel triangolo amoroso che lo ha visto protagonista insieme a quest’ultima e a Nick Marsh (Scott Speedman). Ecco come esce di scena il dottor Hayes (occhio agli spoiler).
In un’intervista rilasciata a Deadline, Richard Flood ha spiegato che l’idea di far uscire di scena il dottor Hayes gli è stata proposta dalla produzione della serie. “Non sapevo come sarebbe avvenuta fino a quando non ci apprestavamo a girare la serie, ma ci furono un paio di conversazioni nel corso della scorsa estate riguardo a come sarebbe avvenuto [l’addio a Cormac]. Durante questa stagione ci sono state altre conversazioni riguardo a ciò che sarebbe stato giusto per la serie e ciò che sarebbe stato giusto per me.”
L’attore si è poi detto contento dell’opportunità di dedicarsi ad altro. “Ero molto felice, sentivo che era giunto il momento giusto [di lasciare la serie]. Quando ho iniziato, ho sempre pensato che tre anni dedicati ad un progetto fossero esattamente ciò che mi sarebbe piaciuto fare. Sono sempre curioso di vedere cos’altro ci sia là fuori e di mettermi alla prova in nuovi contesti e fare cose diverse in televisione e al cinema. Tre anni erano perfetti per me, perciò sono molto felice”.
La showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff ha dichiarato: “Richard Flood è un talento incredibile, siamo grati per il suo lavoro nell’interpretazione di Cormac Hayes, così come sarà il suo personaggio al Grey Sloan Memorial, lui mancherà anche a noi”.
Lascia un commento