Richard Madden parla di Brandon Flynn
Richard Madden e Brandon Flynn si sono conosciuti verso la fine del 2018 e ad aprile 2019 sono andati a vivere insieme. Richard infatti dopo aver vinto il Golden Globe per la serie tv Bodyguard è approdato a Hollywood con il film Rocketman, uscito nelle sale il 30 maggio 2019. Questo lo ha portato nel Nuovo continente per ragioni lavorative e dato che ha stretto un legame forte con la star di Tredici, quest’ultimo gli ha proposto di ospitarlo per un po’.
Il New York Times si è rivolto direttamente a Richard Madden, chiedendogli dettagli sulla sua amicizia. Madden risponde: “Mantengo la mia vita personale privata. Non parlo mai delle mie relazioni“. Madden rivela anche che fa di tutto pur di sviare i paparazzi e di fare in modo che smettano di interessarti alla sua vita privata. Infatti indossa gli stessi vestiti per non dare loro esclusive o opportunità per aggiungere speculazioni su di lui. Ecco le sue parole: “Indosso gli stessi vestiti per più giorni, così sembra lo stesso giorno e i paparazzi non possono scattare foto. Sono soltanto tante foto di me con un succo verde che cammino per strada“.
Ora Richard e Brandon non vivono più insieme e pare abbiano litigato, infatti sembra che Flynn abbia chiesto alla Versace, con cui sta collaborando al momento, di non invitare Madden alla festa del brand che si terrà a dicembre.
Lascia un commento