Rick e Morty 6 quando esce? Le ultime puntate dal 2 febbraio
Quando esce Rick e Morty 6 su Netflix Italia? Dopo aver rimandato il debutto in Italia, previsto inizialmente lo scorso 5 settembre, l’irriverente e stravagante serie tv definita cosmic horror approda in streaming su Netflix giovedì 1° dicembre 2022, e da giovedì 2 febbraio 2023 con i restanti quattro episodi. L’uscita in Italia, quindi, non coincide più con la messa in onda con gli Stati Uniti, dove va in onda da domenica 4 settembre su Adult Swim.
Risale al 2018 l’ordine da parte di Adult Swim di ben 70 episodi per la sitcom ideata nel 2013 da Justin Roiland e Dan Harmon, sancendo così il ritorno della serie per almeno sette stagioni.
L’accordo per i settanta nuovi episodi include anche quelli della quarta stagione: per questo motivo, è ipotizzabile che settanta episodi equivalgano a sette stagioni inedite.
A confermare poi l’arrivo della sesta stagione è lo stesso sceneggiatore della serie Alex Rubens che, con un post su Twitter, stuzzica i fan della serie ammettendo: “Posso dire che abbiamo iniziato a scrivere la settima stagione di Rick and Morty ? (Se no, non l’abbiamo fatto e io non lo sono).“
https://twitter.com/yayforzig/status/1423797274237448197?s=20
Trama di Rick e Morty 6
Rick e Morty sono tornati! Rivediamo i nostri protagonisti proprio da dove li avevamo lasciati, logorati e sfortunati. Riusciranno questa volta a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti in un oceano di piscio! Chi lo sa?
Cast di Rick e Morty 6
Potrebbe esistere una nuova stagione di Rick e Morty senza i suoi protagonisti? La risposta è no! Dunque ecco che rivediamo Justin Roiland nei due ruoli principali della sesta stagione, ma chi si unirà a lui? Rivediamo anche Chris Parnell, Sarah Chalke e Spencer Grammer nei rispettivi ruoli di Jerry, Beth e Summer Smith.
Tra gli altri attori che ci aspettiamo di rivedere ci sono:
- Kari Wahlgren nel ruolo di Jessica.
- Keith David nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.
- Dan Harmon nel ruolo Birdperson/Phoenixperson
- Alison Brie nel ruolo Planetina.
- Christina Ricci nel ruolo di Principessa Poñeta
Episodi di Rick e Morty 6
Torna con dieci nuove puntate la sesta stagione inedita di Rick e Morty. Si tratta dello stesso numero di puntate mantenuto anche nelle prime cinque stagioni della serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim.
Trailer di Rick e Morty 6
In attesa del 1° dicembre, ecco di seguito il nuovo trailer ufficiale di Rick e Morty rilasciato da Netflix.
Rick e Morty in streaming, dove vederla
In streaming, una volta conclusa la programmazione americana su Adult Swim, i nuovi episodi di Rick e Morty raggiungono anche l’Italia in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma trovi inoltre le prime cinque stagioni complete della serie animata.
Rick e Morty 6 parte 2 quando esce?
Su Netflix sono stati resi disponibili, a partire dall’1 dicembre, soltanto i primi sei episodi della sesta stagione. I restanti approderanno in Italia dal 2 febbraio, a circa due mesi dalla fine della messa in onda negli Stati Uniti prevista per l’11 dicembre su Adult Swim.
Lascia un commento