Rick e Morty, ecco la serie in live-action con Christopher Lloyd
Rick e Morty, ecco la serie in live-action con Christopher Lloyd. Rick & Morty ha riscosso un incredibile successo, tanto che è in arrivo la serie tv live action! E non è tutto: sono già stati scelti i due attori protagonisti che interpreteranno lo scienziato e il nipote. Christopher Lloyd, celebre per i suoi ruoli in Ritorno Al Futuro (Doc) e La Famiglia Addams (zio Fester) è stato scelto per il ruolo di Rick.
E non poteva esserci scelta più azzeccata, visto che Rick & Morty inizialmente è nata proprio come parodia di Ritorno Al Futuro! Nel 2018 Lloyd aveva rivelato: “Non lo seguo molto, ma ho visto alcuni episodi [di Rick & Morty, ndr] e devo dirtelo, penso che sia molto divertente. So che è una sorta di parodia di Doc e Marty“. E quando gli è stato chiesto se sarebbe stato aperto a partecipare come guest star nella serie animata, ha risposto: “Mi piacerebbe, ovviamente. Penso che sia davvero divertente“.
Per il ruolo di Morty è invece stato scelto Jaeden Martell, che ha recitato nei due capitoli di It (Bill) e in Knives Out. Ecco il primo trailer del live action di Rick & Morty:
continua a leggere dopo la pubblicitàC-132 #rickandmorty pic.twitter.com/oq54C9C5TW
— adult swim (@adultswim) September 3, 2021
Di cosa parla Rick e Morty? Protagonisti sono nonno e nipote, Rick e Morty appunto, che vivono pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro mondo e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. La serie animata è attualmente in corso ed è giunta alla quinta stagione.
Lascia un commento