The Walking Dead 11, torna Rick prima della fine?
Si avvicina sempre di più il gran finale di The Walking Dead. C’è chi non fa a meno di chiedersi se Rick torna nell’ultima puntata della stagione 11 in streaming da lunedì 21 novembre su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Il finale della serie – contraddistinto dall’episodio numero 24 della stagione 11 dal titolo “Riposa in pace” – potrebbe vedere la tragica morte di Judith Grimes, la figlia di Rick colpita da un proiettile sparato da Pamela Milton e destinato a Maggie.
Mentre Daryl la porta in braccio lontana dal luogo dello scontro a fuoco, Judith scambia la sua figura per quella del padre. Rick torna in The Walking Dead 11? Se così fosse, la produzione sarebbe riuscita nell’intento di mantenere la cosa sotto il massimo riserbo. Ad oggi non è trapelata alcuna indiscrezione che lo confermi.
C’è da dire che, nel corso degli ultimi episodi della stagione 11, il riferimento di Lance Hornsby ad una possibile alleanza tra il Commonwealth and il Civil Republic Military potrebbe essere l’espediente narrativo per riportare Rick al centro dell’azione. Il CRM – la comunità militare che salvò Rick con il famigerato elicottero nella stagione 9 – è stato al centro dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.
Una cosa è certa. Il ritorno di Rick – qualora non avvenisse per il finale di serie, e ci sembra strano – accadrà il prossimo anno. AMC Networks ha annunciato lo scorso luglio che Andrew Lincoln e Danai Gurira torneranno al franchise come protagonisti di nuova serie ambientata nell’universo in espansione di The Walking Dead. La serie continuerà il viaggio e la storia d’amore dei personaggi di Rick Grimes e Michonne.
Lincoln e Gurira, che hanno partecipato attivamente all’ideazione creativa e alla continuazione della storia dei loro personaggi, hanno fatto l’annuncio a sorpresa apparendo sul palco come parte del panel finale di The Walking Dead al Comic-Con International di San Diego. Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, sarà lo showrunner della serie, che debutterà con sei episodi nel corso del 2023.
Lascia un commento