Ridatemi mia moglie quante puntate ha?
Vuoi scoprire da quante puntate è composta Ridatemi mia moglie e dove vederle in streaming? La miniserie, prodotta da Sky e Colorado Film, è stata diretta da Alessandro Genovesi (10 giorni senza mamma, Puoi baciare lo sposo, La peggior settimana della mia vita). Ridatemi mia moglie è una commedia romantica composta da due parti.
Ridatemi mia moglie episodi, quanto durano?
Ciascuna puntata della serie televisiva Ridatemi mia moglie, in onda su Sky Serie il 13 e il 20 settembre 2021, ha una durata di 30 minuti. Di cosa parla questa nuovissima miniserie?
Giovanni e Chiara sono sposati da diversi anni, ma il loro rapporto sembra oramai logoro. Chiara, dopo aver deciso di lasciare il marito, scrive una lettera, che però decide di buttare. La donna prepara le valigie e abbandona la propria abitazione.
Giovanni, ignaro di tutto, organizza nel frattempo una festa in occasione del quarantesimo compleanno della moglie. Mentre si attende la festeggiata, Giovanni trova all’interno del cestino la lettera: comincia a scavare nel proprio passato, cercando di capire cosa sia andato storto. Inoltre, desidera conquistare nuovamente Chiara.
Ridatemi mia moglie episodi in streaming, dove vederli
Abbiamo scoperto quante puntate ha Ridatemi mia moglie: è possibile rivedere la miniserie in streaming? Entrambi gli episodi, in contemporanea alla messa in onda televisiva, sono arrivati anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky.
Per guardare gli episodi di Ridatemi mia moglie in streaming è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming. In particolare, bisognerà scegliere il Pass Cinema ed Entertainment: il costo è pari a 14,99 euro al mese (3 euro per il primo mese). NOW è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC (Windows o Mac), Smart TV, NOW Smart Stick, NOW Box, Fire TV Stick, Apple TV, Vodafone TV, console per videogiochi (Xbox One e PlayStation), smartphone e tablet.
Lascia un commento