[VIDEO CORRELATO]
Ringworld serie tv quando esce, ipotesi sulla data di uscita
Ringworld serie tv è il nuovo progetto che stanno realizzando gli Amazon Studios in collaborazione con la MGM. La serie è basata sui romanzi di fantascienza di Larry Niven e si aggiunge a una serie di prodotti di fantascienza e distopici sui quali Amazon sta puntando per arricchire il proprio catalogo. Al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale per il rilascio della serie che però potrebbe arrivare su Amazon Prime Video entro la fine del 2019.
Ringworld serie tv trama, di cosa potrebbe parlare
Ringworld serie tv, ispirandosi ai romanzi di fantascienza di Larry Niven dovrebbe basersi sulla storia di Louis Gridley Wu, un uomo molto annoiato che si ritrova a festeggiare il suo 200° compleanno in una Terra del futuro tecnologicamente avanzata e progredita. Nonostante l’età, è ancora in condizioni fisiche ottimali grazie all’avanzatissima scienza medica e ai farmaci che rallentano l’invecchiamento e viene coinvolto da alcuni alieni in un viaggio alla scoperta del mondo anello appunto che dà il titolo al romanzo. I compagni di viaggio di Louis sono Nessus, un burattinaio di Pierson, una specie aliena tecnologicamente fra le più avanzate, Speaker-agli-Animali ovvero uno Kzinti, una esemplare di feroce specie predatrice dai tratti felini con la quale l’umanità ha combattuto diverse guerre in passato e infine, Teela Brown è una giovane donna umana.
Ringworld serie tv streaming, dove vederla
Non appena la serie televisiva Ringworld vedrà luce, gli episodi saranno disponibili in streaming on demand su Amazon Prime Video, la piattaforma di video streaming del colosso dell’e-commerce Amazon. Prime Video permette di accedere, dopo avere sottoscritto l’abbonamento, a numerosi contenuti come serie tv e film. Per tutti coloro i quali sono già iscritti al circuito Prime di Amazon, il servizio di video streaming sulla piattaforma è gratuito.
Fonte: Deadline
Ti può interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-sci-fi-video/
Lascia un commento