Ritmo selvaggio 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Ritmo selvaggio 2? Debutta mercoledì 2 marzo 2022 la prima stagione dell’esplosiva serie colombiana ideata e girata dal regista di fama internazionale Simòn Brand.
Formata in tutto da otto episodi, chi ha concluso la visione delle puntate si starà già domandando se Savage Rhythm, nel titolo originale, continuerà con una seconda stagione. Al momento, però, Netflix non si è ancora espresso sul possibile rinnovo del titolo che quindi resta sospeso tra la cancellazione e un atteso rinnovo.
A decretare il suo futuro sarà il pubblico della piattaforma, quello che con le sue visualizzazione convincerà i vertici Netflix a concedere un’altra possibilità alla serie colombiana ambientata a Bogotà.
Ma non è tutto, perché le sorti del titolo saranno influenzate anche dal livello di popolarità che Ritmo selvaggio riuscirà ad ottenere tra il pubblico di abbonati, trasformandosi quindi in uno dei titoli più visti, e chiacchierati, della piattaforma.
Per scoprire quindi se Ritmo selvaggio 2 si farà non ci rimane che attendere notizie ufficiali dal colosso dello streamer, sperando che la serie musicale possa continuare ad appassionarci proprio come altri titoli colombiani Netflix come La regina del flow e Narcos, per citarne alcuni.
Quando esce Ritmo selvaggio 2?
Quando potrebbe uscire Ritmo Selvaggio 2 stagione? Nel caso in cui il rinnovo ufficiale arrivasse nei primi mesi del 2022, ci aspetteremmo di assistere a un secondo eventuale ciclo di episodi nel corso del 2023, e nel dettaglio a distanza di un anno dall’uscita della prima stagione su Netflix.
Al momento, tuttavia, non abbiamo certezza delle nostre previsioni soggette inoltre ai tempi di produzione della serie che potrebbero variare in base a diversi fattori, come quello della pandemia Covid-19. Per avere quindi maggiori dettagli non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali dal colosso dello streaming.
Trama di Ritmo selvaggio 2, anticipazioni
La prima stagione della serie Netflix ha raccontato la storia di Antonia e Karina, due ballerine provenienti da mondi opposti accomunate però dalla stessa passione: la danza. Pronte a dare tutte se stesse sulle sfide private e quelle sul palco, come potrebbe continuare la loro storia in un’eventuale seconda stagione?
Cast di Ritmo selvaggio 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast dell’eventuale seconda stagione? Non potrebbe esserci una seconda stagione senza la presenza di Greeicy Rendon nei panni di Karina, e di Paulina Davila nel ruolo Antonia.
Completano il cast della prima stagione anche Juan Miguel Guilera, Martina la Peligrosa, la cantante e youtuber colombiana Angela Cano, Sashua Lopez e David Palacio.
Episodi di Ritmo selvaggio 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione della serie colombiana? Ci aspettiamo di assistere a otto nuovi episodi per il secondo capitolo della serie Netflix che unisce danza e drama nel titolo tutto da ballare.
La regia della prima stagione è affidata al regista di fama internazionale Simon Brand, conosciuto soprattutto per aver girato i video musicali di famosissimi artisti latini come Shakira, Enrique Iglesias e Ricky Martin. Rafael Martinez Moreno ha affiancato Brand occupandosi della regia di due episodi.
Trailer di Ritmo selvaggio 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, Netflix non ha ancora rilasciato immagini ufficiali della seconda stagione della serie tv colombiana. In attesa di scoprirle a poche settimane di distanza dall’arrivo dei nuovi episodi, ecco di seguito il trailer della prima stagione.
Ritmo selvaggio 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, Ritmo Selvaggio continuerebbe ad essere una produzione Netflix originale. Per questo motivo sarebbe distribuita ancora una volta in esclusiva sul colosso dello streaming. Qui trovi gli episodi della prima stagione disponibili dal 2 marzo 2022.
Lascia un commento